“Segreti di famiglia”, la trama della puntata del 7 luglio

Cosa succederà nella nuova soap turca ricca di misteri?

“Segreti di famiglia” - Zafer (Ali Seçkiner Alıcı)  Credit: © Mediaset
6 Luglio 2024 alle 10:30

La trama della puntata di “Segreti di famiglia”, la soap turca vincitrice di un Emmy che mescola il poliziesco al drammatico, il thriller psicologico al “legal drama”, in onda domenica 7 luglio su Canale 5 in prima serata.

Domenica 7 luglio

Al comando di polizia proseguono le indagini. L'interrogatorio di Osman rivela un dettaglio cruciale: la notte dell'omicidio di Inci, l'uomo era in un hotel, in compagnia di Zumrut. Zafer, interrogato anche lui, sospetta che sua figlia Ceylin stia ancora difendendo Cinar - al momento il principale sospettato dell'omicidio di sua figlia Inci - e il dubbio lo attanaglia. Ma Ceylin ha fatto un accordo con Yekta, che le ha promesso di nascondere la verità a Zafer, a patto che lei rinunci a lavorare con suo figlio Engin. Mentre è in macchina con Ceylin, Ilgaz riceve una telefonata da sua zia Makbule che lo informa che un amico di Cinar, Serdar, si è presentato a casa con la scusa di riprendersi un libro che aveva prestato all'amico. Sospettando che Serdar stia cercando ben altro, si precipita a casa e trova le pasticche rosse nascoste nell'orsetto che Cinar aveva regalato a Defne. Con l'orsetto in mano, Ilgaz va in carcere, al colloquio con suo fratello.
Ilgaz promette a Cinar di consegnare alla polizia le pasticche trovate in casa. Terrorizzato dalla prospettiva, Cinar stringe un patto con Ceylin: se lei riuscirà a dissuadere il fratello e a evitare che la polizia metta le mani su quella droga, lui le racconterà tutto quello che sa della notte in cui è stata uccisa Inci. Ilgaz intanto riporta a Defne un orsacchiotto, con un piccolo inganno le fa credere che si tratti del suo. Zumrut non intende testimoniare alla polizia, mentre Osman l'ha già fatto. Eren rifiuta di aiutare Ceylin a dissuadere Ilgaz e così le pasticche vengono consegnate alle autorità. Zafer appicca il fuoco all'auto gialla per distruggere le prove. Neva, sorella di Pars ed ex di Ilgaz, è tornata definitivamente in città. Metin, in vena di confessioni, rivela a Ilgaz la verità sul padre di Ceylin.
Ceylin e suo padre Zafer si confrontano. Ceylin racconta al padre quanto sia stato difficile portare avanti la famiglia senza di lui e lo rimprovera per essere stato anaffettivo nei confronti di Inci. Zafer le racconta invece di quando ha scoperto che Inci spacciava. Aylin nasconde a Ceylin i momenti di assenza della madre Gul, che ha delle allucinazioni su Inci, ottenendo la promessa da parte di lei di andare dal dottore. Nel frattempo Ilgaz cattura Serdar e lo consegna alla narcotici. Nev va in carcere a parlare con Cinar e offrirgli il suo supporto, ma in realtà cerca di scoprire per conto del fratello Pars che cosa stia succedendo tra lui, Ilgaz, Ceylin ed Eren. In cambio, Pars le promette di tenere Ceylin lontana da Ilgaz e di non danneggiare quest'ultimo. Non essendo riuscita a impedire che Ilgaz denunciasse il fratello Cinar, Ceylin tenta un'ultima disperata soluzione.

Seguici