“Segreti di famiglia”, le anticipazioni: e ora cosa dobbiamo fare?

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda il 23 giugno su Canale 5 (dom. ore 21.20)

21 Giugno 2024 alle 13:09

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Segreti di famiglia"

Ceylin (Pinar Deniz) è sconvolta dalla notizia che la vittima dell’omicidio è sua sorella Inci (Ece Yuksel). Ilgaz (Kaan Urgancioglu) tenta di consolarla, ma lei lo respinge. Ilgaz ed Eren (Ugur Aslan) scoprono che Merve (Zeynep Parla), l’amica di Inci, aveva avuto con sé il cellulare dell’amica per tutto il tempo, mentre Inci ne utilizzava un altro privato per incontrare il suo “anziano” fidanzato in segreto. Ceylin non riesce ad avere accesso a tutte le informazioni perché, dopo aver rifiutato ufficialmente di continuare a essere l’avvocato difensore di Cinar (Arda Anarat), viene estromessa dal caso. Più tardi Ilgaz, in combutta con Eren, esamina i filmati delle telecamere di sicurezza che si affacciano sulla strada in cui si trova il cassonetto e scopre che la notte dell’omicidio un pescatore si trovava in quella zona. Nel frattempo Zafer (Ali Seckiner Alici), il padre di Ceylin e Inci, rientra dal lavoro e, appresa la notizia, scoppia in lacrime. Subito dopo lui e Ceylin e Zafer vengono convocati dal procuratore capo Pars (Mehmet Yilmaz Ak).

Il riassunto della scorsa settimana (domenica 16 giugno)

Il cadavere di una donna senza identità viene ritrovato in un cassonetto. Dell’omicidio viene sospettato Cinar, fratello minore del procuratore Ilgaz. L’uomo, nonostante non condivida i metodi poco ortodossi dell’avvocatessa Ceylin, decide di affidarle la difesa di Cinar. La polizia rinviene in un altro quartiere la borsa con gli effetti personali della vittima, tra cui la carta d’identità. Ilgaz avvisa subito Ceylin e i due si recano dal medico legale per scoprire il nome della ragazza morta: si tratta di Inci, sorella di Ceylin.

Le anticipazioni di domenica 23 giugno

  • Gul, chiamata per identificare il corpo della figlia Inci, entra in fase di negazione del lutto e non la riconosce.
  • Pars fa un discorso minaccioso a Eren e tutti gli agenti della squadra: non verrà tollerata alcuna fuga di notizie in merito al caso di omicidio.
  • Ilgaz, che vorrebbe che Ceylin continuasse a difendere il fratello, fa un altro tentativo con Cinar, per cercare di scoprire che cosa nasconda, ma non ottiene alcuna risposta.
  • Metin è sempre più reticente nel riconfermare Ceylin come avvocato del figlio.
Seguici