Le trame della soap spagnola di Rai1 “Sei Sorelle”, in onda da martedì 14 a venerdì 17 giungo alle 15.55 (lunedì non andrà in onda per lasciare spazio a uno "Speciale TG1" sulle elezioni amministrative).
Martedì 14 giugno
Blanca cerca in tutti i modi di contenere gli alti costi del suo matrimonio, senza insospettire la dispotica Doña Dolores. Sempre più angustiato dalle minacce di Don Ricardo, Salvador chiede a Diana di dirgli tutta la verità su suo padre. Francisca escogita una soluzione che gli consente di esibirsi all'Ambigú senza dover rivelare la sua vera identità.
Mercoledì 15 giugno
La doppia vita delle sorelle Silva si ripercuote fortemente su Blanca che con grande difficoltà riesce a conciliare il duro lavoro in fabbrica con gli impegni sociali di Rodolfo. Per attirare le attenzioni di Salvador, la giovane Elisa elabora un piano approfittando dell'ingenuità di Carlitos.
Giovedì 16 giugno
Petra rivela di sapere chi è stato a causare l'incidente di Miguel in fabbrica. Intanto, Francisca decide di darsi un'ultima chance prima di lasciarsi per sempre alle spalle il sogno di diventare una cantante. Doña Dolores, invece, inizia a trovare sospetto il comportamento di Blanca.
Venerdì 17 giugno
Mentre German scopre che Carolina sta cercando di rovinare le sorelle Silva, Jesus tenta di estorcere più denaro a Ricardo in cambio del suo silenzio. Intanto Elisa pensa di sfruttare la bellezza di Victoria per scatenare la gelosia di Diana e ottenere così la totale attenzione di Salvador. In fabbrica, invece, avviene un nuovo sfortunato incidente in cui si rovina un intero carico di seta.