Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: al cuore non si comanda

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: al cuore non si comanda

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 28 settembre al 4 ottobre su Rete 4 (tutti i giorni alle ore 19.30)

27 Settembre 2019 | 14:05 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 28 settembre al 4 ottobre

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Tempesta d'Amore"

Annabelle (Jenny Löffler) sta cercando in tutti i modi di allontanare per sempre dal Fürstehnof l’odiata sorella Denise (Helen Barke). Così cerca di mettere le mani sui risultati delle analisi commissionate da Christoph (Dieter Bach) per scoprire quale dei suoi quattro figli sia illegittimo. Quando finalmente riesce nel suo intento, falsifica il documento, facendo risultare che Denise, e non lei, è frutto di un amore extraconiugale della madre Xenia. Ma non è tutto. Infatti fa anche in modo che la sorella lo venga a sapere prima ancora del padre, gettandola nel più cupo sconforto e facendole meditare di andarsene dal Fürstenhof. Quando Christoph vede la figlia così depressa, le chiede il motivo della sua tristezza. A quel punto Denise crolla e confessa di avere letto gli esiti delle analisi, scoprendo di non essere la sua figlia biologica. Ma il ruvido Saalfeld, contro ogni aspettativa, reagisce abbracciandola e rassicurandola: lui la considererà sempre sua figlia, esattamente come prima. Per Annabelle, un doppio smacco. Intanto, come se non bastasse, Joshua (Julian Schneider) decide di lasciarla.

Una madre di troppo

Natascha (Melanie Wiegmann), inizialmente riluttante a prendere in affido Felicitas, ora è entrata così tanto nel ruolo di madre da stupire lo stesso Michael (Erich Altenkopf). Ma c’è un’altra donna che sta dimostrando un attaccamento a tratti eccessivo per la bambina, Jessica (Isabell Ege), che si è offerta di farle da baby sitter. Natascha la sorprende a parlare con la piccola come se fosse sua figlia e confida al marito le sue perplessità sulla donna.