Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: amiche e rivali

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: amiche e rivali

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 1° al 7 giugno su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

31 Maggio 2019 | 14:20 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 1° al 7 giugno

Tempesta d'Amore dal 1° al 7 giugno

Eva (Uta Kargel) è particolarmente sensibile e le sue antenne le suggeriscono di stare attenta a Tina (Christin Balogh). È vero, loro sono amiche, ma quanti rapporti tra donne sono andati in frantumi per colpa di un uomo? E in effetti il sesto senso di Eva non sbaglia. Tina è effettivamente attratta da suo marito Robert (Lorenzo Patané). Finora, l’unica confidente della giovane cuoca è stata Hildegard (Antje Hagen), che le ha consigliato di tenere a freno i suoi sentimenti per lo chef, sposatissimo e padre di una figlia adolescente. Alla fine, però, la verità viene a galla. Eva affronta Tina, che ammette di essere innamorata del giovane Saalfed, ma giura che farà di tutto per stare lontana da lui. È anche intenzionata a lasciar perdere il libro di ricette a cui sta lavorando con lui. Ma quando un dolce preparato a quattro mani da lei e Robert ottiene l’approvazione di un noto critico gastronomico (con conseguente stella assegnata al ristorante del Fürstenhof), Tina si lascia travolgere dall’entusiasmo e bacia Robert con trasporto. Intanto Christoph (Dieter Bach), non visto, assiste alla scena...

Un elisir di bellezza

Mai come adesso Hildegard (Antje Hagen) è al centro della scena. È stata, infatti, nominata testimonial per il prodotto di una linea di cosmetici dedicati alle pelli mature. Perciò ora deve girare uno spot e Jessica (Isabell Ege) è stata incaricata di truccarla. Manca soltanto un partner maschile che la affianchi nella pubblicità e, per il ruolo, sono in lizza suo marito Alfons (Sepp Schauer) e Werner (Dirk Galuba). Quale dei due avrà la meglio?