Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: dal sogno alla brutale realtà

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: dal sogno alla brutale realtà

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 20 al 26 luglio su Rete 4 (tutti i giorni alle ore 19.30)

19 Luglio 2019 | 11:05 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 20 al 26 luglio

Tempesta d'Amore dal 20 al 26 luglio

Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider) ormai da giorni stanno fantasticando su una coppia di sfortunati amanti, Dora e George, vissuti nell’Ottocento. I due giovani, mentre indagano sullo quello che gli è accaduto, arrivano persino a sognare a occhi aperti immaginandosi nei loro panni. Ma non è la sola ricerca che la coppia sta facendo. Denise e Joshua, infatti, vogliono capire come Xenia (Elke Winkens) abbia fatto a uccidere Hemming e a farla franca, tenendosi la refurtiva. Dove ha nascosto il cadavere e, soprattutto, dove sono i gioielli rubati? Ormai a Xenia non crede più nessuno e tutti sanno che anche l’avvelenamento di Tobias (Max Beier) è opera sua. Il cerchio intorno alla donna si stringe e, grazie a una serie di sforzi congiunti, il corpo del patrigno di Joshua viene finalmente ritrovato. Ma quando il giovane Saalfeld affronta Xenia, si ritrova con una pistola puntata contro. La donna sta per fare fuoco quando, tra lei e il ragazzo, si frappone Denise. È sua figlia, ma questo non impedisce a Xenia di premere il grilletto...

Una nuova famiglia

I servizi sociali, in un primo tempo disposti a garantire l’adozione di Felicitas a Natascha (Melanie Wiegmann, 46 anni) e Michael (Erich Altenkopf, 50 al centro), fanno marcia indietro. Infatti hanno scoperto che nella coppia ci sono state infedeltà reciproche. Tuttavia, grazie alla loro determinazione, i Niederbühl riescono a convincere il responsabile. Con grande gioia di Fabien (Lukas Schmidt, 20), Felicitas ora fa ufficialmente parte della famiglia.