Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: due donne e un ricatto

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: due donne e un ricatto

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 4 al 10 maggio su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

03 Maggio 2019 | 14:10 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 4 al 10 maggio

Tempesta d'Amore dal 4 al 10 maggio

Il cerchio intorno a Christoph (Dieter Bach) sembra stringersi, soprattutto ora che Joshua (Julian Schneider) ha restituito al padre Robert (Lorenzo Patané) i due milioni di euro che gli erano stati estorti ai tempi del trapianto di midollo di Valentina (Paulina Hobratsch). In realtà dietro al ricatto, apparentemente messo in atto dalla madre di Joshua, Madeleine (Dominique Marquet), c’era proprio Christoph. Xenia (Elke Winkens) ne è certa e riesce a far confessare la donna. Dopodiché la convince a raggiungere il Fürstenhof per tendere l’ennesima trappola all’ex marito. Con la complicità di Robert, Xenia e Madeleine riescono ad attirare Christoph in una baita nel bosco, fingendo di volerlo ricattare. Messo con le spalle al muro, Christoph finisce per tradirsi e confessa la sua colpevolezza. A quel punto Robert esce allo scoperto e giura a Christoph che lo denuncerà alla Polizia. C’è solo un problema: mancano le prove concrete. A trovarle è Denise (Helen Barke), approfittando di un momento di disattenzione del padre. Ma sarà davvero pronta a vederlo finire dietro le sbarre oppure cercherà di aiutarlo?

In ginocchio da te

Jessica (Isabell Ege 31, a sinistra) vede  Paul (Sandro Kirtzel, 28) in ginocchio davanti a Romy (Désirée von Delft, 34) mentre chiede alla donna di diventare sua moglie. Davvero un duro colpo per la giovane Bronckhorst che sta aspettando un figlio proprio da Paul. Purtroppo lui non l’ha mai amata e, adesso che la dolce Romy ha risposto “sì” , lo perderà per sempre. Lui le ha promesso che sarà sempre presente come padre, ma a Jessica questo non basta.