Home TvSoapTempesta d’Amore, le anticipazioni: due sorelle in conflitto

Tempesta d’Amore, le anticipazioni: due sorelle in conflitto

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 16 al 22 marzo su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

15 Marzo 2019 | 14:10 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 16 al 22 marzo

Tempesta d'Amore dal 16 al 22 marzo

Una famiglia prolifica quella dei Saalfeld, e non fa eccezione Christoph (Dieter Bach). Oltre ai due figli maschi, l’attuale azionista di maggioranza del Fürstenhof ha infatti avuto da Xenia (Elke Winkens) due femmine: la bruna Denise (Helen Barke) e la bionda Annabelle (Jenny Löffler). Entrambe residenti negli Stati Uniti, arrivano in Baviera per assistere alle esequie di Alicia (Larissa Marolt). Giusto in tempo per scoprire che la consorte del padre è viva e vegeta, ha lasciato Christoph ed è innamorata del loro fratello Viktor (Sebastian Fischer). Le due sorelle sono molto diverse tra loro: mentre Annabelle appare subito come un’opportunista, più legata al padre e perfida con Xenia e con la sorella, Denise è dolce e sensibile, ha sofferto per la separazione dei genitori e le piacerebbe recuperare il rapporto con la madre. Le due ragazze si trovano immediatamente coinvolte nelle dinamiche tra i loro genitori, ma Denise fa anche la conoscenza di Joshua (Julian Schneider): un incontro destinato a metterla immediatamente in rotta di collisione con Annabelle. Che ci sia un triangolo in vista?

Una lite furibonda

Mentre al Fürstenhof arrivano le sorelle Saalfeld, la vicenda che ha tenuto banco finora volge finalmente verso la sua conclusione. Come? Con il drammatico confronto tra Christoph (Dieter Bach, 55 anni) e il figlio Viktor (Sebastian Fischer, 36), che dopo una lotta all’ultimo sangue sotto gli occhi terrorizzati di Alicia (Larissa Marolt, 26) finiscono in acqua. E saranno proprio Alicia e Viktor a salvare Christoph dall’annegamento.