Home TvSoap«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: finalmente insieme

«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: finalmente insieme

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 12 al 18 gennaio su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

11 Gennaio 2019 | 16:59 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 12 al 18 gennaio

«Tempesta d'Amore» dal 12 al 18 gennaio

Complice una gara di equitazione in stile western, cui partecipa Taifùn cavalcato da Viktor (Sebastian Fischer), riesplode la passione tra il fascinoso allenatore di cavalli e Alicia (Larissa Marolt). Christoph (Dieter Bach) si trova ancora in Thailandia e così, terminata la gara in cui il giovane Saalfeld vince, Alicia si trattiene a festeggiare con lui. Alla fine i due finiscono nella tenda del ragazzo e, dopo mesi di tormenti, vivono una notte d’amore. Dopo questo momento travolgente entrambi si rendono conto che non potranno più nascondere il sentimento che esiste tra loro. Anche se da lontano la presenza del marito della bionda dottoressa si fa sentire, portando Alicia a chiedere a Viktor un po’ di tempo per fare ordine nella sua vita. Nel frattempo Christoph ritorna al Fürstenhof e immediatamente scopre il tradimento della moglie, iniziando già a meditare vendetta. Ma la nuova coppia deve guardarsi le spalle anche da Jessica (Isabell Ege). La donna, infatti, minaccia Alicia e la invita a stare alla larga da Viktor: in caso contrario lei se ne andrà per sempre e lui non conoscerà mai suo figlio.

Galeotto fu il libro

Grazie a Orgoglio e pregiudizio, il romantico libro scritto da Jane Austen nel 1813, Valentina (Paulina Hobratschk, 20 anni) e Fabien (Lukas Schmidt, 20) si avvicinano ancora di più. Il ragazzo, infatti, decide di aiutare la sua giovane fiamma a mettere in scena una versione teatrale del romanzo. Durante le prove i due giovani si baciano e Fabien sarà sempre al fianco di Valentina, malata di leucemia, nella disperata ricerca di un donatore di midollo.