“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: Florian, tu devi vivere per sposarmi

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 6 al 12 agosto su Rete 4 (da sab. a ven. ore 19.50)

5 Agosto 2022 alle 13:51

Le anticipazioni della settimana dal 6 al 12 agosto

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Tempesta d'Amore"

Non è semplice convincere una serie di persone ad aprire il portafogli per finanziare una ricerca medica, anche quando i potenziali donatori sarebbero così ricchi da poter essere generosi senza titubanze. Constanze (Sophia Schiller) sa bene tutto questo e, quando al Fürstenhof viene organizzata una raccolta fondi per continuare la sperimentazione del dottor Berthold, la giovane ha già un’idea. Dice a Florian che bisogna far leva sull’aspetto “umano” della ricerca e che in questo caso bisogna mettere in chiaro che c’è in ballo proprio la sua vita. Per poi commuovere ancora di più i presenti (tra i quali c’è la baronessa Johanna von Zweigen, Birgit Koch, una delle potenziali benefattrici più danarose), perché non calcare un po’ la mano e raccontare che loro due si devono sposare e che la malattia di Florian sta spezzando il loro sogno d’amore? Florian rifiuta, ma, mentre sta parlando al microfono della sua malattia, Constanze sale sul palco e s’inginocchia accanto a lui, chiedendogli di sposarla ed essere finalmente felici. Preso alla sprovvista, Florian dice di sì e commuove tutti i presenti. Tutti tranne Maja (Christina Arends) che resta a bocca aperta, spiazzata dalla rivelazione.

I cavalli o la fontana?

L’amicizia tra Ariane (Viola Wedekind) e Selina (Katja Rosin) è soggetta a continui alti e bassi. Per l’ennesima volta ora si ritrovano da parti opposte della barricata. Ariane ha sempre sostenuto l’iniziativa di Selina di finanziare un allevamento di cavalli lipizzani, ma quando scopre che Robert (Lorenzo Patanè), che lei vuole sedurre, preferirebbe usare i fondi a disposizione per restaurare la fontana dell’hotel, sceglie di voltare le spalle all’amica.

Seguici