Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: Franzi, ecco chi è la tua rivale

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: Franzi, ecco chi è la tua rivale

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 1° al 5 giugno su Rete 4 (da lun. a ven. alle ore 19.35)

30 Maggio 2020 | 10:20 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 1° al 5 giugno

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Tempesta d'Amore"

Guarda chi si rivede! Anna Lena Class, che anni fa, per una manciata di puntate, aveva interpretato Lilly, fidanzata del popolarissimo fattorino Xaver, ritorna nel cast con un nuovo e inedito ruolo destinato a gettare ulteriore scompiglio nella sempre tempestosa soap bavarese. In queste puntate, infatti , si presenta al Fürstenhof nei panni della bella e seducente Nadja Holler. Franzi (Léa Wegmann) la vede per caso entrare nella hall, saltare al collo di Tim (Florian Frowein), baciarlo e dirgli che le è mancato tantissimo. A dire il vero, lui sta un po’ sulle sue, così la bella sconosciuta insiste e gli ricorda una proposta di matrimonio che Tim le avrebbe fatto tempo addietro. Franzi ne ha abbastanza: con l’animo in subbuglio se ne va dalla hall. Nadja confessa a Tim di avere sbagliato a non diventare sua moglie e di essere tornata per rimediare. Più tardi Tim riesce finalmente a intercettare Franzi e insiste per spiegarle chi sia davvero Nadja per lui, ma la giovane non ha nessuna intenzione di starlo a sentire. Intanto la nuova arrivata sta già affilando le armi: in fondo è arrivata all’hotel davvero per riprendersi Tim.

Stupiti e ammutoliti

Non è facile far ammutolire tre uomini di carattere come Robert (Lorenzo Patanè), Werner (Dirk Galuba) e Christoph (Dieter Bach), nonché Alfons (Sepp Schauer), il concierge abituato a vederne di tutti i colori. Eppure l’inaspettato ingresso di Annabelle (Jenny Löffler) al Fürstenhof lascia i quattro a bocca aperta. Davanti alle loro facce stupite, Annabelle annuncia di essere stata dimessa dalla clinica perché è guarita.