Home TvSoap«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: in fuga per amore

«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: in fuga per amore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 6 al 12 ottobre su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

05 Ottobre 2018 | 13:48 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 6 al 12 ottobre

«Tempesta d'Amore» dal 6 al 12 ottobre

Alicia (Larissa Marolt), pur avendo accettato di dare a Christoph (Dieter Bach) una seconda possibilità, è ancora innamorata di Viktor (Sebastian Fischer). Tutto però si complica quando la dottoressa scopre di essere incinta. Presa dallo sconforto inizialmente non rivela la propria condizione né al marito né a Viktor, poi pressata dal giovane Saalfeld confessa la verità. Tuttavia Viktor rimane piuttosto freddo, anche perché Alicia sembra non avere dubbi nell’attribuire la paternità del figlio che porta in grembo a Christoph. Tra l’altro Viktor è proprio reduce da una violenta lite con il padre, che si è consumata davanti agli occhi di sua madre Xenia (Elke Winkens). Ma parlando con la donna che ama, Viktor si pente di quell’atteggiamento ostile e finisce per fare ad Alicia una proposta veramente folle: fuggire insieme e crescere con lei quel bambino come se fosse suo. Alicia è titubante, anche perché non ha ancora detto nulla al marito. Ci penserà Jessica (Isabell Ege), con un pizzico di perfidia, a mostrare a Christoph l’ecografia di Alicia, che le era caduta dalla borsa...

La donna dai due volti

Paul (Sandro Kirtzel, 28) sente cantare Romy (Désirée von Delft, 33 anni) e rimane stregato dalla sua voce. Ma lei, anziché dirgli che è la “cantante misteriosa” (il ragazzo è ancora bendato e non la può vedere) fa finta di essere Lucy, un’immaginaria sorella di Romy. Questo perché si sente ancora in colpa per aver provocato l’incidente di Paul. E anche dopo che lui l’ha baciata continua a fingersi Lucy. Ma per quanto tempo il doppio gioco di Romy riuscirà a reggere?