Home TvSoap«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: galeotta fu la pedalata

«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: galeotta fu la pedalata

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall'8 al 14 dicembre su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

07 Dicembre 2018 | 14:05 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dall'8 al 14 dicembre

«Tempesta d'Amore» dall'8 al 14 dicembre

Michael (Erich Altenkopf) è sempre stato un uomo fedele. Ma anche lui è sensibile al fascino femminile. Così, quando Xenia (Elke Winkens) fa di tutto per trovarsi sola con lui e flirta apertamente, l’affascinante medico del Fürstenhof rimane molto turbato. A tal punto da rifiutare le avances di sua moglie Natascha (Melanie Wiegmann) che respinge in ben due occasioni, adducendo delle scuse. In realtà tra lui e Xenia c’è stata, per ora, soltanto una corsa in bicicletta. All’apparenza sembrerebbe qualcosa di poco conto, tuttavia è abbastanza per far scattare qualcosa in Michael, che si sente attratto dall’ex moglie di Christoph (Dieter Bach). Ma Natascha è perennemente attenta a eventuali segnali di tradimento, anche perché è lei la prima a essere rimasta in passato vittima di tentazioni. Così, all’ennesimo rifiuto di Michael, la cantante passa all’azione e, sicura di avere scoperto per chi suo marito sta avendo una sbandata (dopo essersi confidata proprio con Xenia che, com’è intuibile, la depista), sbaglia clamorosamente persona e se la prende con l’incolpevole Magda (Sidonie von Krosigk).

Galeotta fu la musica

Quando Goran (Saša Kekez, 35 anni) si fissa su qualcosa - o meglio, su qualcuno - è dura farlo recedere dai suoi propositi. Così, con la scusa delle prove per il duo canoro, fa pressione su Romy (Désirée von Delft, 33) che ancora non sa se scegliere  tra lui e Paul (Sandro Kirtzel). Alla fine, complice l’atmosfera della baita romantica, tra una canzone e l’altra Goran riesce finalmente a baciare la ragazza e a trascorrere la notte insieme con lei.