Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: grande colpo al Fürstenhof

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: grande colpo al Fürstenhof

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 13 al 19 aprile su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

12 Aprile 2019 | 14:10 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 13 al 19 aprile

Tempesta d'Amore dal 13 al 19 aprile

Si è ormai completamente svelata la natura di Henning Winter (Anton Algrang). È un uomo avido, manipolatore, pronto a tutto, anche a neutralizzare figlio adottivo quando prova a ostacolarlo. Henning ha un progetto criminale ambizioso: addormentare con un gas soporifero gli ospiti del Fürstenhof e mettere le mani sui preziosi gioielli in mostra nelle sale dell’hotel, già oggetto di un’esclusiva asta. Intanto Joshua (Julian Schneider) capisce quali sono le intenzioni del patrigno, ma si rifiuta di aiutarlo. Tuttavia finisce per essere messo fuori combattimento da Xenia (Elke Winkens), complice del padre, che lo lega e lo imbavaglia. Con l’aiuto della donna, che si è lasciata sedurre da lui, Winter riesce a rubare i gioielli. Allo stesso tempo rapina tutte le persone presenti, addormentate per via del gas diffuso attraverso i condotti di aerazione. Denise (Helen Barke) viene derubata di un bellissimo bracciale regalatole dal padre e Paul (Sandro Kirtzel) dei soldi di un prestito appena ottenuto dalla banca. Tutti sono narcotizzati e Xenia cerca di approfittare dell’occasione anche per vendicarsi dell’ex marito Christoph. Ma, proprio sul più bello, rischia di essere scoperta.

André viene rapito

È un periodo nero per André (Joachim Lätsch, 62 anni a destra), l’ex chef del Fürstenhof. Il suo carattere egoista gli è costato l’amore della moglie Melli e per lui si stanno aprendo le porte del carcere. Condannato per incendio doloso, André ora deve presentarsi alla polizia e l’amico Michael (Erich Altenkopf, 49) non può accompagnarlo. Sconsolato, André si avvia alla fermata dell’autobus ma, dopo qualche minuto, due uomini scesi da un furgone lo rapiscono...