Home TvSoapTempesta d’Amore, le anticipazioni: il dolore dopo la felicità

Tempesta d’Amore, le anticipazioni: il dolore dopo la felicità

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 23 al 29 marzo su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

22 Marzo 2019 | 14:15 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 23 al 29 marzo

Tempesta d'Amore dal 23 al 29 marzo

Contro ogni previsione, Christoph (Dieter Bach) decide di firmare le carte per il divorzio e lascia Alicia (Larissa Marolt) libera di vivere la sua vita accanto all’uomo che ama. Per l’imprenditore è stato difficile accettare che la moglie volesse abbandonarlo perché innamorata di suo figlio Viktor (Sebastian Fischer). E, abituato a ottenere sempre ciò che vuole, Christoph le ha provate tutte pur di tenere la ragazza legata a sé. Ha persino minacciato di morte il fratello Paul (Sandro Kirtzel) e la nonna se lei lo avesse lasciato. L’ultimo atto, una sorta di avvelenamento e rapimento fallito nel quale lui stesso ha rischiato di perdere la vita, gli ha fatto aprire gli occhi e ha ceduto. Ora Alicia e Viktor non dovranno più nascondersi e si apprestano a vivere la loro nuova vita alla luce del sole. La felicità della coppia però è turbata da una terribile scoperta. Mentre parla con Xenia (Elke Winkens), Alicia si rende conto che è stata proprio lei, mesi prima, a farle bere un tè allungato con una sostanza abortiva. Ed è stato questo il motivo per cui ha perso il bambino che aspettava da Christoph. La donna cerca di negare, ma alla fine è costretta ad ammettere la verità.

Genitori in prova

La gravidanza di Jessica (Isabell Ege, 31 anni) sta diventando ogni giorno più evidente e Paul (Sandro Kirtzel, 34), che ha da poco scoperto di essere il padre del bebè in arrivo, ha deciso che farà la sua parte. Nonostante sia innamorato di Romy (Désirée von Delft). Intanto i due futuri genitori si allenano con uno speciale bambolotto che piange se non viene accudito a dovere. Ma, a sorpresa, è Romy quella che riesce a cavarsela meglio di tutti.