“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: la cicogna all’improvviso

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 22 al 28 giugno su Rete 4 (tutti i giorni alle ore 19.30)

21 Giugno 2019 alle 14:05

Le anticipazioni della settimana dal 22 al 28 giugno

Tempesta d'Amore dal 22 al 28 giugno

Jessica (Isabell Ege) in tante occasioni ha dimostrato di essere una donna ambigua e instabile. Prima ha mentito a Viktor (Sebastian Fischer) facendogli credere di aspettare un figlio da lui. Poi, una volta smascherata, ha iniziato a essere ossessionata da Paul (Sandro Kirtzel), il vero padre del bambino. Sebbene, in realtà, i due avessero avuto solamente un breve flirt. E da quando il ragazzo si è innamorato di Romy (Désirée von Delft), Jessica è precipitata in uno stato di angoscia. Inoltre a peggiorare il suo stato d’animo c’è il fallimento di un importante esame di qualifica professionale. La donna è tesa e decide di andare nel bosco per scaricare la tensione con un passeggiata. Ma proprio in quel momento viene sorpresa dalle doglie. Annabelle (Jenny Löffler) passa di lì per caso e si ritrova a dover gestire un parto di emergenza in una baita. Tutto va per il meglio e nasce una bellissima bambina, Luna. Ma Jessica, sconvolta dal drammatico travaglio e in preda alla depressione, si rifiuta di vedere la bimba: è decisa ad abbandonarla, senza dire nulla a Paul. Elabora così, con l’aiuto di Annabelle, un piano folle e diabolico, che cambierà la vita di molte persone.

Il pegno d’amore

Inconsapevoli di quanto sta accadendo a Jessica nel bosco del Fürstenhof, Paul (Sandro Kirtzel, 28 anni) e Romy (Désirée von Delft, 34) ci regalano uno dei momenti più romantici della soap. Costretti a causa dell’incidente a Boris a posticipare le loro nozze, Paul fa a Romy una proposta tenerissima: indossare i loro abiti tradizionali bavaresi da cerimonia e scambiarsi gli anelli e le promesse in una baita allestita per l’occasione.

Seguici