Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: la cicogna all’improvviso

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: la cicogna all’improvviso

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 22 al 28 giugno su Rete 4 (tutti i giorni alle ore 19.30)

21 Giugno 2019 | 14:05 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 22 al 28 giugno

Tempesta d'Amore dal 22 al 28 giugno

Jessica (Isabell Ege) in tante occasioni ha dimostrato di essere una donna ambigua e instabile. Prima ha mentito a Viktor (Sebastian Fischer) facendogli credere di aspettare un figlio da lui. Poi, una volta smascherata, ha iniziato a essere ossessionata da Paul (Sandro Kirtzel), il vero padre del bambino. Sebbene, in realtà, i due avessero avuto solamente un breve flirt. E da quando il ragazzo si è innamorato di Romy (Désirée von Delft), Jessica è precipitata in uno stato di angoscia. Inoltre a peggiorare il suo stato d’animo c’è il fallimento di un importante esame di qualifica professionale. La donna è tesa e decide di andare nel bosco per scaricare la tensione con un passeggiata. Ma proprio in quel momento viene sorpresa dalle doglie. Annabelle (Jenny Löffler) passa di lì per caso e si ritrova a dover gestire un parto di emergenza in una baita. Tutto va per il meglio e nasce una bellissima bambina, Luna. Ma Jessica, sconvolta dal drammatico travaglio e in preda alla depressione, si rifiuta di vedere la bimba: è decisa ad abbandonarla, senza dire nulla a Paul. Elabora così, con l’aiuto di Annabelle, un piano folle e diabolico, che cambierà la vita di molte persone.

Il pegno d’amore

Inconsapevoli di quanto sta accadendo a Jessica nel bosco del Fürstenhof, Paul (Sandro Kirtzel, 28 anni) e Romy (Désirée von Delft, 34) ci regalano uno dei momenti più romantici della soap. Costretti a causa dell’incidente a Boris a posticipare le loro nozze, Paul fa a Romy una proposta tenerissima: indossare i loro abiti tradizionali bavaresi da cerimonia e scambiarsi gli anelli e le promesse in una baita allestita per l’occasione.