Home TvSoapTempesta d’Amore, le anticipazioni: la new entry Julian Schneider

Tempesta d’Amore, le anticipazioni: la new entry Julian Schneider

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 23 febbraio al 1° marzo su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

Foto: Da sinistra, Uta Kargel, Paulina Hobratschk e Julian Schneider

22 Febbraio 2019 | 14:00 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 23 febbraio al 1° marzo

Tempesta d'Amore dal 23 febbraio al 1° marzo

Atredici anni dalla messa in onda della prima puntata di Tempesta d’amore in Germania, i Saalfeld, proprietari del Fürstenhof, hanno dimostrato cosa significhi concretamente essere una “famiglia allargata”. E se i figli illegittimi di Werner (Dirk Galuba) dovrebbero ormai essersi “esauriti”, comincia ad affacciarsi sulla scena la seconda generazione. A partire dal bellissimo Joshua, che da buon figlio illegittimo porta il cognome della madre, Winter, ma in realtà (come si è  scoperto da poco) è frutto di una relazione giovanile tra Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) e Madeleine (Dominique Marquet). Una storia che si era conclusa con l’inaspettata gravidanza della ragazza e i soldi pagati da Werner affinché abortisse. Cosa che Madeleine non ha fatto. Di tutta questa vicenda non si sarebbe mai saputo nulla se Valentina (Paulina Hobratschk) non avesse avuto bisogno di trovare un donatore di midollo compatibile, la sua ultima speranza per guarire dalla leucemia. Il giovane Joshua, interpretato all’attore austriaco Julian Schneider, è un ragazzo difficile, ha appena terminato di scontare una condanna per omicidio colposo (ha ucciso accidentalmente la sua fidanzata), ma è generoso e accetta con entusiasmo di donare il midollo a quella sorella che non ha mai visto, ma che rischia di morire senza il suo intervento.

BEN ARRIVATO! Robert e Eva (Uta Kargel), che conoscono i trascorsi del giovane, sono sospettosi nei suoi confronti e cercano di tenere la figlia lontana da lui. Ma quando Joshua appare improvvisamente al Fürstenhof, Valentina lo incontra in segreto e lo ringrazia per averle salvato la vita. Alla fine coinvolge anche Eva e Robert, così quest’ultimo per la prima volta incontra quel figlio mai conosciuto. Lo chef gli chiede di trattenersi per qualche giorno e il ragazzo accetta. In realtà, è destinato a restare nella soap a lungo e ad avere un ruolo di primo piano nei mesi a venire.

PRONTISSIMO Già noto in Germania per la sua partecipazione a svariate serie tv, Julian è alla sua prima esperienza in una soap. La cosa che lo diverte di più è interpretare il ruolo di un fratello amorevole. «Sono figlio unico ed esplorare un rapporto fraterno, anche se soltanto sul set, è una novità per me» rivela l’attore. Anche Joshua, nella migliore tradizione della soap, è destinato ad affrontare, presto o tardi, la sua tempesta d’amore. Ma Julian Schneider è pronto: «Io credo nell’amore a prima vista e avrò pane per i miei denti». Intanto la prima conquista di Joshua è la sorella Valentina, che rimane affascinata da lui...