“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: Lars, dimmi chi sei veramente!

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 20 al 26 novembre su Rete 4 (da sab. a ven. ore 19.50)

19 Novembre 2021 alle 14:30

Le anticipazioni della settimana dal 20 al 26 novembre

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Tempesta d'Amore"

Com’è possibile che una donna non riconosca il proprio marito, sia pure con il volto modificato dalla chirurgia estetica? In realtà è una sorta di autodifesa mentale nei confronti di ciò che non è razionalmente comprensibile. Così Selina (Katja Rosin), pur sentendosi attratta da quel Lars (Christoph Mory) che le ricorda tantissimo il marito Cornelius, non riesce ad andare oltre e capire che Lars e Cornelius… Ma il destino è in agguato: durante uno degli incontri alle scuderie del Fürstenhof, in cui i due finiscono sempre per “scoprire” le mille cose che hanno in comune, Selina rimane ferita dal calcio involontariamente sferrato da un cavallo e Lars la porta di corsa in ospedale. Qui confida a Michael (Erich Altenkopf) che la donna soffre di un problema ai reni, così che possa tenerne conto prima di somministrarle qualsiasi terapia. Se Michael è stupito che l’uomo conosca un dettaglio tanto personale di Selina, lei è ancora più allibita, una volta che riprende coscienza. Lars è al suo capezzale e Selina comincia a mettere insieme le tessere di un puzzle altrimenti inspiegabile. E finalmente chiede all’uomo se non sia in realtà Cornelius… Lui finalmente le confessa la verità.

Lezioni di piano

Mentre Selina è in ospedale, sconvolta per aver ritrovato vivo e vegeto il marito creduto morto, il fidanzato Christoph (Dieter Bach) viene raggiunto da Cornelia (Deborah Müller) mentre sta suonando il pianoforte. L’albergatore è un pianista provetto e Cornelia, dopo averlo ascoltato incatata, con un po’ di imbarazzo ottiene di poter suonare con lui a quattro mani. Tra i due esecutori c’è un affiatamento immediato... Galeotto sarà il piano?

Seguici