Home TvSoapTempesta d’Amore, le anticipazioni: l’ultimo inganno di Alicia

Tempesta d’Amore, le anticipazioni: l’ultimo inganno di Alicia

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 2 all'8 marzo su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

01 Marzo 2019 | 14:05 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 2 all'8 marzo

Tempesta d'Amore dal 2 all'8 marzo

Alicia (Larissa Marolt), pur di separarsi da Christoph (Dieter Bach) che non è disposto a lasciarla andare, decide di somministrargli una droga. Si tratta di una sorta di siero della verità che lo costringerà a confessare tutte le sue malefatte. La ragazza vuole fargli bere il farmaco, dopodiché chiamerà Viktor (Sebastian Fischer) affinché anche lui assista alla confessione. Ma Saalfeld è una vecchia volpe e, giocando d’anticipo, mette del sonnifero nel vino della moglie. Quando Alicia se ne accorge, fugge, sale in macchina e fa perdere le sue tracce. Fino a quando la sua auto viene rinvenuta nel fiume. Di lei, però, non c’è traccia. Secondo la polizia la giovane dottoressa ha perso il controllo della vettura ed è finita in acqua, annegando. Quindi il suo corpo sarebbe stato trascinato via dalla corrente. Romy (Désirée von Delft) cerca in tutti i modi di consolare Paul (Sandro Kirtzel), che tuttavia si rifiuta di credere alla morte della sorella. Anche Viktor non vuole crederci e segue una pista che lo porta a ritrovare Alicia. Ma entrambi decidono di tacere la verità per paura della reazione di Christoph.

Il re dei seduttori

Con Natascha (Melanie Wiegmann) lontana, Michael (Erich Altenkopf, 49, al centro) è sempre più oggetto delle attenzioni di Xenia (Elke Winkens, 48, a sinistra), che non perde occasione di sedurlo. Quando lui viene eletto Principe della birra, accanto alla reginetta Jessica (Isabell Ege, 31), la passione tra il dottore e Xenia esplode. E quando quest’ultima scopre che Natascha è di ritorno, non solo tiene Michael all’oscuro della cosa, ma fa in modo che Natascha li “sorprenda” mentre si baciano.