Home TvSoap«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: l’ultimo ricatto

«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: l’ultimo ricatto

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 14 al 20 ottobre su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

12 Ottobre 2018 | 12:15 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 14 al 20 ottobre

«Tempesta d'Amore» dal 14 al 20 ottobre

Da quando è arrivato al Fürstenhof e ne ha preso possesso, Christoph Saalfeld (Dieter Bach) ha sempre imposto la propria volontà a tutti. E, per farlo, non ha esitato a ricorrere a pressioni e a modi decisamente brutali. Ora ci prova, per l’ennesima volta, anche con Jessica (Isabell Ege), che minaccia di denunciare alla Polizia per aver dato alle fiamme le scuderie. In realtà si è trattato di un incidente, di cui la donna è davvero responsabile, ma solo a causa di una disattenzione. Christoph, però, ha le prove che Jessica fosse alle scuderie quel giorno e intende costringerla a dire agli inquirenti che è stato Viktor (Sebastian Fischer) ad appiccare il fuoco. Ma Jessica fa in modo di registrare la conversazione con Christoph, avendo così la prova dell’estorsione. Poi va alla Polizia e si costituisce, spiegando che si è trattato di un suo errore involontario. A darle una mano c’è, invece, Eva (Uta Kargel) che, dopo averla salvata dalle fiamme, affronta con lei Saalfeld dicendogli che hanno le prove che è un ricattatore e farebbe bene, d’ora in poi, a tenersi alla larga.

Tanti auguri Tempesta

Con il ritorno sul set di una serie di personaggi del passato, in Germania è stata festeggiata la puntata numero 3.000 di Tempesta d’amore. Nella foto, alcuni di loro con parte del cast attuale della soap. Da sinistra: William (Alexander Milz, 32), Marlene (Lucy Scherer, 37), Michael (Erich Altenkopf, 49), Sandra (Sarah Stork, 31), Konstantin (Moritz Tittel, 41), Werner (Dirk Galuba, 78), Natascha (Melanie Wiegmann, 46), e Moritz (Daniel Fünffrock, 40).