Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: l’uomo che visse due volte

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: l’uomo che visse due volte

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall'8 al 14 giugno su Rete 4 (tutti i giorni alle ore 19.30)

07 Giugno 2019 | 16:17 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dall'8 al 14 giugno

Tempesta d'Amore dall'8 al 14 giugno

André (Joachim Lätsch), l’ex cuoco del Fürstenhof, è stato rapito da qualche settimana. Anche se tutti pensano che l’uomo sia scappato per non scontare la pena di un anno e mezzo ricevuta per aver dato fuoco al birrificio. Un giorno, però, Werner (Dirk Galuba) lo vede entrare nella hall dell’albergo come se niente fosse. Felice che il fratello minore sia sano e salvo, il patriarca della famiglia Saalfed gli corre incontro e lo abbraccia calorosamente. Tuttavia André ha lo sguardo completamente smarrito e dice a Werner di chiamarsi Wolfgang. La stessa scena si ripete poco dopo con Michael (Erich Altenkopf), il migliore amico di André. Ma chi è davvero questo Wolfgang? Si tratta di un sosia perfetto dello chef, e a dimostrarlo c’è la carta d’identità che fa vedere senza indugio a Michael. Tuttavia in breve tempo il mistero si infittisce. Infatti, tra gli alberi del bosco che circondano l’hotel, si intravede anche il vero André. Si alza così il sipario su una vera e propria storia di spionaggio che ha per protagonisti i due uomini. Cos’hanno in comune oltre al volto? E cosa sta per succedere al Fürstenhof?

Di nonno in figlio

Da quando Joshua (Julian Schneider) gli ha salvato la vita, Werner (Dirk Galuba) guarda al nipote con grande tenerezza. E così, quando riceve l’invito per il ballo degli albergatori bavaresi, il vecchio Saalfeld chiede a Joshua di accompagnarlo. Il ragazzo fa dunque il suo ingresso in società come comproprietario del Fürstenhof. Anche perché Werner non sempre resterà alla guida dell’hotel e bisogna trovare un degno erede...