Home TvSoap«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: mamma a sorpresa

«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: mamma a sorpresa

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 24 al 30 novembre su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

22 Novembre 2018 | 15:09 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 24 al 30 novembre

«Tempesta d'Amore» dal 24 al 30 novembre

Sembrava la scelta giusta per tutti: Jessica (Isabell Ege) si è offerta di fare da madre surrogata per Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel), che non possono avere figli in modo naturale. La ragazza si rivolge così a Michael (Erich Altenkopf) per fare tutte le analisi del caso e vedere se non ci siano incompatibilità di qualunque tipo. E, in effetti, gli esiti degli esami evidenziano una condizione che preclude assolutamente qualunque tipo di gravidanza: Jessica è già in “dolce attesa”. La notizia la coglie completamente impreparata. Innanzitutto non sa nemmeno chi sia il padre. Potrebbe essere Paul (Sandro Kirtzel) oppure Viktor (Sebastian Fischer). Ma soprattutto ora Jessica dovrà dare la notizia a Eva e Robert, che aspettano con ansia di diventare genitori grazie al suo aiuto. La donna non trova altra soluzione che raccontare una bugia: dice alla coppia di aver scoperto di essere sterile. E pazienza se tra poco si comincerà a vedere il pancione, a quel punto s’inventerà qualcos’altro. Nel frattempo, infatti, c’è una questione ben più delicata da risolvere: scoprire chi è il vero papà del bimbo.

Una dolce bugia

Da quando André (Joachim Lätsch) ha lasciato il posto di chef nel prestigioso ristorante del Fürstenhof, il ruolo è stato coperto temporaneamente da Hildegard (Antje Hagen). Così quando giunge la candidatura di Magda (Sidonie von Krosigk, 29 anni), già aiuto-cuoca di Robert (Lorenzo Patané, 41) nel ristorante di Verona, il giovane Saalfeld la accoglie con entusiasmo. Peccato che per ottenere l’incarico la giovane abbia mentito.