Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: matrimonio di convenienza

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: matrimonio di convenienza

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 6 al 12 luglio su Rete 4 (tutti i giorni alle ore 19.30)

05 Luglio 2019 | 12:05 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 6 al 12 luglio

Tempesta d'Amore dal 6 al 12 luglio

È tutto tranne che romantico il matrimonio celebrato in fretta e furia tra Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens). A dir la verità si tratta delle seconde nozze della coppia che ha già quattro figli adulti: Viktor (Sebastian Fischer), Boris (Florian Frowein), Annabelle (Jenny Löffler) e Denise (Helen Barke). Xenia, che ha numerosi motivi di risentimento nei confronti del marito, ha dato vita all’ennesima messa in scena per portare avanti la sua vendetta. Accecata dall’odio nei confronti di Christoph, la donna è arrivata ad avvelenare l’incolpevole Tobias (Max Beier). Un reato, quello di tentato omicidio, di cui Xenia ha fatto in modo che venisse accusato proprio il suo compagno. Ora lei gli fa credere di amarlo ancora e lui, nonostante sia invaghito di Eva (Uta Kargel), sembra abboccare all’esca chiedendole di sposarlo. Saalfeld, tuttavia, sa benissimo che una moglie non può testimoniare contro il marito in tribunale. Quindi il suo è un vero e proprio raggiro che ha lo scopo di fare saltare il piano della donna. Ma attenzione, perché anche dietro al “sì” di Xenia si nasconde qualcosa...

Una coppia che scoppia

Il pericolo è passato: Tobias (Max Beier, 26 anni a destra) si è ripreso dall’avvelenamento di cui è rimasto vittima e lui e Boris (Florian Frowein, 31) sono tornati a vivere insieme. Ma per la coppia i problemi sono tutt’altro che risolti. Tobias ha perso parzialmente l’uso di una gamba e accusa Boris di stare con lui soltanto per pietà. Oltretutto il processo a Christoph ha riportato a galla il problema di ludopatia del giovane. E le discussioni sono all’ordine del giorno.