Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: non è l’uomo giusto per te

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: non è l’uomo giusto per te

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 27 aprile al 3 maggio su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

26 Aprile 2019 | 14:05 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Tempesta d'Amore dal 27 aprile al 3 maggio

Non c’è pace per la povera Tina (Christin Balogh), che sembra destinata a non coronare mai i suoi sogni d’amore. D’altronde la ragazza finisce sempre per impegnarsi in storie destinate a non andare a buon fine. Adesso si è innamorata nientemeno che di Robert (Lorenzo Patané), sposatissimo con la sua grande amica Eva (Uta Kargel). Tina e Robert sono entrambi responsabili della cucina del Fürstenhof. Proprio qui passano gran parte della giornata e, negli ultimi tempi, si sono ritrovati a condividere numerosi momenti insieme, anche se finalizzati al lavoro. Per esempio, andare a cercare nuove erbe nel bosco per provare ricette inedite. Questa complicità professionale e amicizia sta portando Tina a perdere la testa per Robert, pur sapendo che è l’ultima cosa da fare. Ma l’amore, si sa, non ha nulla di razionale. E mentre Robert e Eva festeggiano il loro anniversario di matrimonio con una cenetta, ballando accompagnati da Valentina (Paulina Hobratschk) e Fabien (Lukas Schmidt) al piano, Tina resta a struggersi d’amore per lo chef. Una passione che porterà molti guai.

L’abito fa... la felicità

Di ritorno da New York, Hildegard (Antje Hagen, 80) racconta che lei e Alfons (Sepp Schauer) sono stati scritturati per fare da comparse in un film in costume. L’anziana ma affascinante cuoca del Fürstenhof è rimasta particolarmente affezionata all’abito da sera che ha indossato nel film americano e rimane stupita quando se lo vede arrivare per posta in hotel. A quel punto non può che improvvisare una sfilata per gli amici a casa Sonnbichler.