“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: non voglio perderti, Ariane!

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 18 al 24 dicembre su Rete 4 (da sab. a ven. ore 19.50)

17 Dicembre 2021 alle 14:11

Le anticipazioni della settimana dal 18 al 24 dicembre

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Tempesta d'Amore"

La tragica farsa messa in atto da Christoph (Dieter Bach) ai danni di Ariane (Viola Wedekind), sta continuando a dare i suoi frutti. Il dottor Kamml (Ralf Komorr), medico senza scrupoli ricattato da Christoph, riesce a far credere alla dark lady di essere affetta da un cancro incurabile e le pastiglie che lui le somministra per “curarla” sono in realtà farmaci che le causano effetti secondari molto gravi, nonché facilmente riconducibili a quelli di un tumore al cervello. Ariane è annientata: non le importa più di nulla. Non pensa nemmeno al fatto che sia sfumato l’affare dell’hotel termale, il progetto che l’avrebbe arricchita rovinando al contempo i Saalfeld. In più, la donna fa di tutto per tenere lontano da sé Erik (Sven Waasner), che invece si sente sempre più legato a lei e capisce che qualcosa di grave la sta affliggendo. Messa alle strette, la donna gli urla di lasciarla in pace perché sta morendo. Sconvolto, Erik chiede a Michael (Erich Altenkopf) di spiegargli che cos’abbia davvero Ariane, ma lui, che a sua volta è stato contattato dalla donna per avere un secondo parere, è vincolato dal segreto professionale e quindi tiene la bocca chiusa. Poco dopo Erik trova Ariane nel bosco priva di sensi…

Una maialina da salvare

Un allevamento vicino al Fürstenhof propone l’adozione a termine di maialini, dalla “culla” alla... padella. Vanessa (Jeannine Gaspár) è sconvolta e vorrebbe salvare la maialina Chantal dalla sua triste fine, così Max (Stefan Hartmann) e Shirin (Merve Çakir) si offrono di aiutarla. Max contatta l’allevatore e spunta un ottimo prezzo per l’acquisto della cucciola. Vanessa riesce così a portarsi a casa Chantal. Ma dove la metterà quando crescerà?

Seguici