Home TvSoap«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: parenti serpenti

«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: parenti serpenti

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 21 al 27 ottobre su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

19 Ottobre 2018 | 15:24 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 21 al 27 ottobre

«Tempesta d'Amore» dal 21 al 27 ottobre

Non sempre essere legati da vincoli di parentela aiuta nei rapporti di lavoro. Anzi, al Fürstenhof di solito vale il contrario. Da quando Robert (Lorenzo Patané) ha deciso di rimanere, anche grazie al venti per cento di quote dell’hotel che gli ha ceduto il padre, sono cominciati subito gli attriti in cucina con André (Joachim Lätsch). I due, oltre a essere zio e nipote, sono chef di alto profilo ed entrambi vogliono primeggiare. Robert, forte dell’esperienza maturata nel suo ristorante di Verona, ha la pretesa di fare alcuni importanti cambiamenti in cucina. E naturalmente André non è d’accordo; così si dà malato presentando un falso certificato medico. Robert lo accusa di fingere, tra i due volano parole pesanti e, alla fine, il giovane licenzia in tronco lo zio prendendo il suo posto in cucina, con Hildegard (Antje Hagen) come vice. L’anziana cuoca accetta, ma soltanto per impedire che i conflitti in cucina mettano a repentaglio il prestigio dell’hotel. Intanto André vorrebbe andarsene dal Fürstenhof, tuttavia Melli (Bojana Golenac) gli fa notare che, se anche lei si licenziasse, tutti e due sarebbero senza lavoro e cavarsela diventerebbe molto difficile.

Una sfida pericolosa

Dopo una serata trascorsa con Fabien (Lukas Schmidt, 19 anni) in birreria, Nils (Florian Stadler, 45) lamenta forti dolori allo stomaco. Il giorno dopo i due escono insieme e si sfidano a una gara di sci di fondo: arrivati al traguardo Nils inizia ad avvertire nuovi dolori, si sente male e cade con la faccia nella neve. Fabien riesce a contattare il padre Michael (Erich Altenkopf) che accorre con un’ambulanza: Nils ha un’ulcera perforata!