Home TvSoapTempesta d’Amore, le anticipazioni: prima che sia troppo tardi

Tempesta d’Amore, le anticipazioni: prima che sia troppo tardi

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 30 marzo al 5 aprile su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

29 Marzo 2019 | 14:10 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 30 marzo al 5 aprile

Tempesta d'Amore dal 30 marzo al 5 aprile

Apoche settimane dal suo inaspettato arrivo al Fürstenhof, si delinea con chiarezza qual è l’obiettivo nascosto di Joshua (Julian Schneider): aiutare il padre adottivo, Henning Winter (Anton Algrang), a estorcere denaro ai Saalfeld. In particolare a Robert (Lorenzo Patané) e Werner (Dirk Galuba). L’idea è quella di puntare sul senso di colpa di entrambi, che sono il padre e il nonno biologico di Joshua. La truffa consiste nel far credere a tutti che Henning sia gravemente malato e abbia bisogno di denaro per accedere a una terapia costosissima negli Stati Uniti. Inizialmente Joshua si presta a reggere il gioco del patrigno, ma stando a contatto con il suo vero papà, con la sorella Valentina (Paulina Hobratschk) e anche con il nonno, il ragazzo inizia a stimarli sempre di più. Fino al punto di chiamarsi fuori da ogni intrigo. Quindi dice a Hemming che è pronto a smascherarlo e gli consiglia di inventarsi di aver trovato il denaro che gli serve grazie a una fondazione benefica. Hemming gli promette che lascerà in pace lui e i Saalfeld, ma in realtà ha già pronto un piano di riserva.

Come nasce un amore

È competizione aperta tra le due sorelle Saalfeld. E se Annabelle (Jenny Löffler) continua sfacciatamente a flirtare con Joshua (Julian Schneider, 28), il giovane sente molta affinità con Denise (Helen Barke, 24 anni) e accetta di intagliare per lei due teste di cavallo da regalare a Viktor e Alicia al loro matrimonio. Tra Joshua e Denise, seduti l’uno accanto all’altra sul pontile, sembra crearsi una certa magia, ma mentre lei si è già innamorata, per ora lui la considera solo un’amica.