Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: quando nasce un amore

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: quando nasce un amore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 14 al 20 settembre su Rete 4 (tutti i giorni alle ore 19.30)

13 Settembre 2019 | 14:15 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 14 al 20 settembre

Tempesta d'Amore dal 14 al 20 settembre

Per Denise (Helen Barke) è giunto il momento di voltare pagina e lasciarsi definitivamente alle spalle l’amore per Joshua (Julian Schneider). Il ragazzo, infatti, è sempre più coinvolto dalla relazione con Annabelle (Jenny Löffler). L’occasione giusta per innamorarsi di nuovo arriva quando la giovane restauratrice scopre che un discendente di un famoso pittore abita a Bad Tolz, proprio a due passi dal Fürstenhof. Il suo nome è Henry Achleitner (Patrick Dollman) e fa il veterinario. Così, dopo un primo mancato incontro in hotel dove lui si era recato a visitare il cane di un ospite, la ragazza decide di andarlo a trovare nel suo studio. Tuttavia, una volta arrivata, lo trova alle prese con un’emergenza: Henry deve far nascere un vitellino. Il ragazzo, senza pensarci due volte, chiede alla giovane di aiutarlo. Denise, pur titubante, accetta e questo episodio crea tra i due una magica alchimia. Rotto il ghiaccio, per Denise è più facile parlare con Henry che, oltretutto, sembra essere anche un appassionato esperto di arte. Il passo successivo è un invito in birreria per la sera stessa: l’attrazione tra i due è più che evidente.

Tanti auguri Alfons

Alfons (Sepp Schauer) compie gli anni e al Fürstenhof tutti fanno a gara per rendere eccezionale la ricorrenza. Così Werner (Dirk Galuba) gli organizza una gita in calesse con Hildegard (Antje Hagen) mentre André (Joachim Lätsch) sceglie di stupirlo con degli spettacolari fuochi d’artificio. Tuttavia i botti fanno imbizzarrire i cavalli, che si lanciano in una folle corsa. Sarà proprio Alfons, ripreso il controllo del calesse, a salvare la situazione.