Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: quella bugia svelata

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: quella bugia svelata

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 7 al 13 settembre su Rete 4 (tutti i giorni alle ore 19.30)

06 Settembre 2019 | 11:10 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 7 al 13 settembre

Tempesta d'Amore dal 7 al 13 settembre

Le bugie sulla falsa morte di Luna, orchestrate da Jessica (Isabell Ege) con la complicità di Annabelle (Jenny Löffler), sono come un’inarrestabile valanga destinata a travolgere i protagonisti di questa vicenda. In particolare Paul (Sandro Kirtzel), che non si è mai rassegnato alla perdita di sua figlia. Il ragazzo, consigliato anche da Romy (Desirée Von Delft), decide così di andare a visitare la tomba della piccola in Slovenia, nel luogo in cui Jessica gli ha raccontato di averla sepolta. In realtà Luna sta benissimo: sotto il falso nome di Felicitas è stata adottata da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann). Sarebbe uno shock per Paul conoscere la verità e finirebbe con l’odiare Jessica. Viene così organizzato il viaggio a Lubiana alla ricerca dell’inesistente tomba della bambina. Intanto Jessica cerca di ingannarlo scrivendone il nome su una targhetta recuperata all’ultimo minuto. Quando Paul e Romy la trovano, passato il primo momento di commozione, si rendono conto che si tratta di un inganno. A quel punto i due iniziano a intuire qualcosa...

Il boss torna in azione

Rimasto un po’ in sordina dopo l’arrivo di Christoph (Dieter Bach), per Werner (Dirk Galu) è giunto il momento della riscossa. Usando gli stessi spregiudicati metodi del rivale, si riappropria delle quote del Fürstenhof diventando il nuovo azionista di maggioranza. Come? Facendo falsificare ad André (Joachim Lätsch) la firma di Xenia sui documenti che la donna avrebbe dovuto siglare prima di morire e che certificano il passaggio di proprietà delle azioni a lui.