Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: questa bambina è nostra!

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: questa bambina è nostra!

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 13 al 19 luglio su Rete 4 (tutti i giorni alle ore 19.30)

12 Luglio 2019 | 14:15 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 13 al 19 luglio

Tempesta d'Amore dal 13 al 19 luglio

Natascha (Melanie Wiegmann) con il marito Michael (Eric Altenkopf) ha avuto in affido la piccola Felicitas e ora ci sta prendendo proprio gusto a fare la mamma. Se inizialmente era apparsa un po’ titubante, con il tempo si è sempre più calata nel ruolo. La cantante del Fürstenhof, infatti, sta mostrando un attaccamento verso la piccola di cui perfino Michael si stupisce. Quindi, quando arriva la notizia che Felicitas è adottabile a tutti gli effetti, il dottore non ha dubbi: lui e Natascha sono i genitori perfetti per la bimba. Intanto anche Fabien (Lukas Schmidt) non ha nulla da obiettare sull’arrivo in famiglia di una sorellina. Dunque la coppia decide di fare domanda per averla. L’unico problema sembra rappresentato da André (Joachim Lätsch): infatti l’uomo dovrebbe lasciare la sua stanza per fare spazio alla nuova arrivata. Tuttavia l’anziano chef spiazza Natascha e Michael, annunciando loro che avranno bisogno di un aiuto con la bambina e si candida a fare lo zio baby sitter. Tutto a posto? Niente affatto, bisogna convincere i servizi sociali di essere i candidati ideali. E nel frattempo Jessica (Isabell Ege) ci mette lo zampino...

Crisi di coppia

Il processo a Christoph (Dietrich Bach), con la falsa testimonianza di Robert (Lorenzo Patané, 42 anni) che lo inchioda per tentato omicidio, rischia di incrinare irrimediabilmente il matrimonio tra lo chef ed Eva (Uta Kargel, 38 anni). Ma Robert non può assolutamente perdere la donna della sua vita: alla fine decide di ritrattare e, una volta spiegate a Eva le sue motivazioni, per la coppia sembra ritornare il sereno. Ma Eva avrà archiviato l’attrazione per Christoph?