Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: sacrificio d’amore

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: sacrificio d’amore

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 25 al 31 maggio su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

24 Maggio 2019 | 14:05 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 25 al 31 maggio

Tempesta d'Amore dal 25 al 31 maggio

Werner (Dirk Galuba) fa ancora fatica ad avere un rapporto genuino con Joshua (Julian Schneider), il nipote da poco ritrovato. Il vecchio Saalfeld, infatti, non riesce ancora a fidarsi del tutto di lui. Anche perché gli ha chiesto di spiare Christoph (Dieter Bach) attraverso Denise (Helen Barke), ma il ragazzo si è rifiutato. Per puro caso i due si ritrovano a percorrere un pezzo di strada insieme in mezzo alla campagna. All’improvviso vengono assaliti da uno sciame di vespe e Werner fa giusto in tempo a gridare di essere allergico. Anche Joshua lo è e in effetti ha con sé una dose di adrenalina. Ma anziché utilizzarla su di sé, la usa per salvare il nonno e, dopo essere stato punto, perde i sensi. Per fortuna arriva Denise che, in attesa dell’ambulanza, fa un massaggio cardiaco a Joshua e corre con il suo amato in ospedale. Così Werner, sconvolto per l’accaduto, da quel momento comincia a vedere il nipote sotto una nuova luce. In ospedale, intanto, le due sorelle rivali in amore si ritrovano al capezzale di Joshua. Il giovane, al suo risveglio, ricorda di essere stato baciato. Ma esattamente da chi?

TI PRESENTO I MIEI

Ruvido nei modi, Hieronymus Ehrlinger (Werner Biermeier, 58 anni) non è esattamente il modello di suocero che uno sogna di avere. E, in effetti, il primo incontro tra il padre di Romy (Désirée von Delft) e Paul (Sandro Kirtzel) non comincia nel migliore dei modi. Tanto che l’uomo annuncia perentorio alla figlia che mai la darà in sposa a un buono a nulla come Paul. Ma, inaspettatamente, Jessica (Isabell Ege) si offre di intercedere.