Home TvSoap«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: scene da un matrimonio

«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: scene da un matrimonio

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 4 al 10 agosto su Rete 4 alle ore 19.50

03 Agosto 2018 | 14:07 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 4 al 10 agosto

«Tempesta d'Amore» dal 4 al 10 agosto

Un matrimonio che fili liscio dall’inizio alla fine non si è mai visto nella storia di Tempesta d’amore. Ma finora, nonostante mille intoppi, alla fine i due protagonisti sono sempre riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Però questa volta non è così. Le nozze in questione riguardano Alicia (Larissa Marolt) e Christoph Saalfeld (Dieter Bach), ma sono destinate a non conoscere un lieto fine, dal momento che il  vero “principe azzurro” in questa relazione non è Christoph, bensì Viktor (Sebastian Fischer). Quest’ultimo, infatti, è determinato a far sì che suo padre non sposi la donna di cui lui è pazzamente innamorato. Peccato che Alicia, pur tra tanti tentennamenti, sembri decisa a sposarsi con il maturo proprietario del Fürstenhof.

UN ARRIVO IMPROVVISO

Vedremo, comunque, che le nozze rischieranno davvero di sfumare a causa di un inaspettato arrivo in hotel. Chiamata al telefono da Viktor, ecco che si precipita al capezzale di Boris (Florian Fowein) la madre Xenia (Elke Winkens ). La donna non è altri che l’ex moglie di Christoph, che aveva abbandonato i figli piccoli e il marito senza spiegazioni. Grazie anche alla presenza di Xenia, Boris si riprende, ma viene a galla una torbida storia di omicidi e ricatti riguardanti Saalfeld e l’ex moglie, che giungono all’orecchio di Alicia. Sulle prime la ragazza vuole mandare all’aria la cerimonia, prevista per il giorno successivo, ma una confessione di Christoph alla Polizia (poi rivelatasi una montatura) fa rientrare l’emergenza. Viktor, però, sa la verità e cerca di far cambiare idea ad Alicia la mattina stessa delle nozze, tentando di “rapirla” mentre la sta accompagnando all’altare in calesse. Lei, però, non vuole sentire ragioni e, piantato in asso il suo accompagnatore, raggiunge il luogo della cerimonia a piedi nella neve, inventando la scusa che ci sono stati problemi con uno dei cavalli. Nel frattempo Paul (Sandro Kirtzel) e Romy (Desirée Von Trapp) stanno facendo a gara a chi è più maldestro nel gestire la delicata incombenza di portare le fedi: a Romy resta incastrata nel dito quella di Alicia, a Paul cade per terra quella di Christoph, che rotola tra i banchi della chiesa davanti agli increduli occhi degli invitati.

FELICI E CONTENTI

Alla fine tutto si risolve e i due sposi pronunciano il “sì” davanti ad amici e parenti. Anche Viktor, giunto trafelato in chiesa, si scusa con Alicia che però lo tratta con freddezza e gli dice che d’ora in poi tra loro sarà meglio mantenere un certo distacco. A questo punto per Alicia e Christoph è arrivato il momento della luna di miele. E la prima notte di nozze che l’uomo prepara alla neosposa è davvero perfetta. Si può dire... da sogno.