Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: senza via di scampo

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: senza via di scampo

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 21 al 27 settembre su Rete 4 (tutti i giorni alle ore 19.30)

20 Settembre 2019 | 14:05 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 21 al 27 settembre

Tempesta d'Amore dal 21 al 27 settembre

Annabelle (Jenny Löffler) ha scoperto di non essere la figlia biologica di Christoph (Dieter Bach) e non riesce a farsene una ragione. Lei, che si è sempre sentita una Saalfeld e non ha mai smesso di adorare suo padre, ora deve fare i conti con questa nuova realtà. Anche se la situazione per la ragazza è ben più complicata: infatti deve affrontare le conseguenze dell’omicidio di Xenia. Tutti credono che si sia trattato di legittima difesa, ma Annabelle sa di avere deliberatamente ucciso sua madre in preda all’ira. Nel frattempo Christoph scopre, grazie a un video testamento di Xenia, che uno dei loro quattro figli non è suo. E per questo motivo ordina un test del Dna per scoprire di chi si tratta. Annabelle cerca inutilmente di intercettare la lettera con gli esiti della ricerca commissionata dal padre. In realtà Christoph pare non avere troppa fretta di conoscere il responso delle analisi. Tutto volge al peggio, così Annabelle gioca il tutto per tutto con Joshua (Julian Schneider). Ribaltando le regole della tradizione, gli chiede di sposarla e spera in questo modo di sistemarsi per sempre...

L’UOMO DEL DESTINO?

A volte le carte ci azzeccano. O almeno è questo il pensiero di Tina (Christin Balogh) quando al Fürstenhof incontra casualmente Ragnar (Jeroen Engelsman), suo ex compagno di scuola. Il suo arrivo le era stato anticipato da Natascha (Melanie Wiegmann), che lo aveva “letto” nei tarocchi. Ragnar, un uomo ricco e attraente, da bambino aveva preso di mira Tina, bullizzandola di continuo. Ora, invece, sembra trovare la cuoca molto affascinante.