Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: tutte pazze per Robert

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: tutte pazze per Robert

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 18 al 24 maggio su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

17 Maggio 2019 | 14:05 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 18 al 24 maggio

Tempesta d'Amore dal 18 al 24 maggio

Da quando Madeleine (Dominique Marquet) è tornata al Fürstenhof, Eva (Uta Kargel) sente minacciata la sua storia d’amore con Robert (Lorenzo Patanè). La stessa Madeleine le ha confessato quanto il suo rapporto con Robert in passato fosse profondo, ma soprattutto tra loro due e il figlio Joshua (Julian Schneider) si è venuta a creare una forte intesa. Perciò Eva è molto gelosa e si sfoga con Tina (Christin Balogh). Ignorando che l’amica con cui si sta confidando è segretamente innamorata di suo marito. Robert capisce le inquietudini di Eva, ma quando va a salutare Madeleine, che è in partenza per la Svizzera, lei lo bacia. In quel momento sta passando Tina, che assiste esterrefatta alla scena e, nei giorni seguenti, declina l’offerta di Robert di aiutarlo a studiare nuove ricette. Ma lo chef insiste e alla fine Tina, presa com’è dalla sua passione segreta, accetta. E se Eva aveva tirato un sospiro di sollievo vedendo partire Madeleine, quando scorge Tina e Robert discutere con grande affiatamento di ingredienti e dosaggi è visibilmente infastidita. Il tarlo della gelosia ritorna a farsi sentire.

Un gelato al veleno

Jessica (Isabell Ege 31 anni) è sempre più gelosa di Romy (Désirée von Delft) ed elabora un piano contro di lei. Subito dopo avere mangiato il gelato artigianale della rivale, finge di sentirsi male e va da Michael (Erich Altenkopf) accusando i sintomi di un grave avvelenamento. Una volta terminata la sceneggiata, di nascosto contamina la vaschetta del gelato, facendola risultare positiva al batterio della salmonella e mettendo così Romy in seri guai.