Home TvSoap«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: Ultima danza per Beatrice

«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: Ultima danza per Beatrice

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 12 al 18 maggio su Rete 4 alle ore 19.50

11 Maggio 2018 | 17:52 di Valeria Verri

Beatrice (Isabella Hübner), dopo il pagamento della cauzione, è riuscita a farsi scarcerare. Tuttavia ha l’obbligo di dimora al Fürstenhof e deve indossare una cavigliera elettronica che ne segue gli spostamenti.

D’altronde è ancora accusata di rapimento e sostituzione di minore. In hotel viene tenuta alla larga da tutti, soprattutto da Fabien (Lukas Schmidt) e Tina (Christin Balogh) che sono le sue ultime vittime. Persino la sorella Charlotte (Mona Seefried) la ignora. Anche perché Beatrice si è messa a giocare al rialzo con lei e Werner (Dirk Galuba) per vendere loro le sue quote del Fürstenhof, che al contempo ha già promesso a Christoph (Dieter Bach). Oltretutto, durante un’animata discussione, Beatrice confessa alla sorella di essere stata lei a farla finire in coma qualche mese prima, spingendola in un dirupo.

Charlotte va così su tutte le furie e le giura vendetta. Ed ecco l’ennesimo colpo di scena. All’improvviso Werner e Michael (Erich Altenkopf) sentono un urlo provenire dal bar: si precipitano per vedere cosa è accaduto e trovano Beatrice a terra, esanime, con Charlotte in ginocchio accanto a lei. Michael non può far altro che constatare la morte della donna.

Cosa succede ad Alfons?

I vuoti di memoria di Alfons (Sepp Schauer 68 anni) non accennano a migliorare e, anzi, la situazione sta degenerando. L’anziano concierge del Fürstenhof alterna momenti positivi, in cui riesce perfino a gocare a carte con la figlia Melli (Bojana Golenac, 48 a sinistra) e la moglie Hildegard (Antje Hagen, 79), ad altri in cui non ricorda nemmeno di essere sposato. La paura è che si tratti di Alzheimer, ma la diagnosi potrebbe non essere così drammatica...