Home TvSoap«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: un aiuto inaspettato

«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: un aiuto inaspettato

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 10 al 16 novembre su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

08 Novembre 2018 | 17:21 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 10 al 16 novembre

«Tempesta d'Amore» dal 10 al 16 novembre

Non riuscire ad avere figli può arrivare a compromettere l’equilibrio all’interno di un matrimonio. Anche in una coppia solida come quella composta da Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané), che di vicissitudini ne ha attraversate non poche. I due sono stati protagonisti della sesta stagione di Tempesta, tra il 2010 e il 2011, e hanno conquistato la loro felicità a caro prezzo. Ora, però, che Valentina (Paulina Hobratschk), la figlia di primo letto di Robert, è cresciuta, Eva sente il bisogno di un figlio tutto loro. Il marito la sta assecondando nella ricerca di una soluzione, visto che hanno un problema di fertilità. Sono già passati attraverso la sfortunata ricerca di una gravidanza “in affitto” e anche l’adozione di un bambino, che sembrava stesse procedendo in modo positivo, non va a buon fine. Poi, all’improvviso e del tutto inaspettatamente, la soluzione arriva da una persona conosciuta, con la quale Eva sembra aver stretto un bel rapporto di amicizia, Jessica (Isabell Ege). È proprio la giovane che, conoscendo i problemi della coppia di amici, fa loro una proposta davvero invitante...

Guarda chi si rivede!

Goran Kalkbrenner (Saša Kekez, 35 anni), il facchino “combina guai” che nella nona stagione ne fece passare di tutti i colori ad Alfons (Sepp Schauer) e diede prova di essere un discreto rubacuori, torna al Fürstenhof dal Sudamerica dove aveva cercato di intraprendere la carriera di attore. Rientrato in Germania alla ricerca di lavoro, Goran si imbatte in Romy (Désirée von Delft) e se ne innamora all’istante. Peccato che anche Paul (Sandro Kirtzel) ami la ragazza.