Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: un bacio… proibito!

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: un bacio… proibito!

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 27 luglio al 2 agosto su Rete 4 (tutti i giorni alle ore 19.30)

26 Luglio 2019 | 11:15 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 27 luglio al 2 agosto

Tempesta d'Amore dal 27 luglio al 2 agosto

Cosa può esserci di più irresistibile di una donna che ti ha appena salvato la vita? Tanto da ignorare (ancora una volta) che è sposata, anzi sposatissima. Ma quello che travolge Eva (Uta Kargel) e Christoph (Dieter Bach) nella serra del Fürstenhof è un bacio difficile da evitare, visti i drammatici attimi che lo precedono. Christoph, che ha consegnato a Xenia (Elke Winkens) due milioni per il riscatto di Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider), viene avvertito da Eva che i due ragazzi sono già stati liberati ed entrambi hanno confermato che Xenia è un’assassina e un’avvelenatrice. La donna, senza essere vista, ascolta la telefonata, quindi minaccia Christoph con la pistola e lo costringe a seguirlo nella serra, decisa a ucciderlo e portare così a termine la sua vendetta. Fortunatamente, proprio quando sta per sparare, alle sue spalle arriva Eva e la tramortisce con una pala. Poco dopo sopraggiunge anche la polizia e porta via Xenia in manette. L’incubo è finito, ma non l’attrazione fatale tra Eva e Christoph che si lasciano andare a un bacio liberatorio. Eva però, si pente subito e corre da Robert (Lorenzo Patané) per confessargli tutto.

Il dilemma di Fabien

Prendere la maturità, impegnandosi al massimo (e fuori tempo limite) consegnando una tesina che non ha ancora cominciato, o studiare per l’esame di ammissione a una prestigiosa scuola di musica? È questo il dilemma che agita Fabien (Lukas Schmidt, 20 anni) e per il quale nemmeno l’amatissima Valentina (Paulina Hobratschk, 21) riesce ad avere una soluzione. Come spesso accade, Fabien decide di percorrere una strada che lo farà finire nei guai.