Home TvSoap«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: un dolore senza fine

«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: un dolore senza fine

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall'1 al 7 dicembre su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

30 Novembre 2018 | 16:37 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dall'1 al 7 dicembre

«Tempesta d'Amore» dall'1 al 7 dicembre

Mai come in questo periodo le gravidanze al Fürstenhof sono al centro della scena. C’è chi non vorrebbe essere incinta, come Jessica (Isabell Ege), che non sa nemmeno chi sia il padre del suo bambino. E chi, invece, come Alicia (Larissa Marolt), grazie all’inaspettato bebè in arrivo sta recuperando il rapporto con il marito Christoph (Dietrich Bach). Ma la ritrovata felicità della coppia suscita sentimenti di gelosia e di odio da parte di Xenia (Elke Winkens), l’ex moglie di Christoph, che non sopporta di vedere l’uomo di nuovo felice. Decisa a farla pagare a Christoph, Xenia versa un potente medicinale in una bevanda destinata ad Alicia, che la sorseggia ignara. Più tardi, mentre sta guidando, nervosa dopo aver assistito all’ennesimo litigio tra Christoph e Viktor, Alicia perde il controllo della sua auto dopo aver schivato Alfons (Sepp Schauer) e finisce in ospedale, soccorsa da Paul (Sandro Kirtzel). Niente di rotto, per fortuna, ma per il piccolo che portava in grembo non c’è niente da fare. Tutti sono convinti che la colpa sia dell’incidente, ma la verità è un’altra: Xenia lo sa bene. E l’unico su cui vengono scaricate le colpe è il povero Alfons.

Arrivederci Nils!

Partita Charlotte, se ne va un’altra colonna portante di Tempesta d’amore: il personal trainer del Fürstenhof Nils Heinemann (Florian Stadler, 45 anni), che per dieci anni ha tenuto banco con i suoi amori, a dire il vero non molto fortunati, e le sue imbarazzanti parentele (veniva da una famiglia di ladri). Ora parte per la Thailandia con Desirée (Louisa Von Spies, 35) lasciando un grande vuoto nel quasi figlio adottivo Fabien (Lukas Schmidt, 19, di spalle) e in tutti i suoi fan.