Home TvSoap“Tempesta d’amore” le anticipazioni: un matrimonio arcobaleno

“Tempesta d’amore” le anticipazioni: un matrimonio arcobaleno

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 26 al 31 agosto, su Rete 4 alle 19.55

Foto: Florian Frowein e Max Beier al taglio della torta multicolore

23 Agosto 2019 | 11:46 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 26 al 31 agosto

Dodici anni fa ci furono le prime nozze celebrate al Fürstenhof. E oggi arriva anche uno dei primi matrimoni arcobaleno, non solo a Tempesta d’amore ma più in generale in una soap opera. In attesa
di scoprire se inaugurerà una lunga serie, godiamoci la grande festa di Boris (Florian Frowein) e Tobias (Max Beier), che si giurano eterno amore davanti a parenti e amici. E per partecipare alla cerimonia, che si tiene nel salone blu dell’hotel sotto una suggestiva tenda in stile “tè nel deserto”, arrivano a sorpresa due ospiti speciali. Sono Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer), per la gioia di Boris e anche di Christoph (Dieter Bach). Infatti l’albergatore, superata ogni gelosia nei confronti dell’ex fidanzata e soprattutto ogni recriminazione nei confronti dei due figli, partecipa alle nozze dopo essersi riconciliato con Boris e averne accettato l’omosessualità.

Irresistibile Denise

Il matrimonio è all’insegna dell’originalità. I due promessi sposi sono entrambi in completo azzurro e hanno concordato che sarà Tobias a prendere il cognome Saalfeld dopo le nozze. In Germania, infatti, nelle coppie può essere scelto tanto quello di un coniuge piuttosto che dell’altro. In tema di look, trattandosi appunto di una festa particolare, il dress code prevede il bianco totale per gli uomini e il nero per le donne. E così Denise (Helen Barke) e Alicia optano entrambe per un abbigliamento maschile che le fa risultare ancora più sexy.

Un piccolo intoppo

Ma a Tempesta non c’è matrimonio che si rispetti senza un po’ di suspense. Infatti il povero Tobias, sulla strada per il Fürstenhof dov’è atteso da tutti, scivola e una delle due fedi gli cade in un tombino. L’unica soluzione possibile è chiamare i vigili del fuoco, che infatti intervengono prontamente recuperando l’anello. Tuttavia ormai il ritardo è clamoroso, così proprio i pompieri si offrono di aiutarlo: lo caricano sul camion e, a sirene spiegate per evitare il traffico, lo portano a destinazione. L’arrivo è spettacolare, anche se fa agitare Boris, terrorizzato all’idea che al suo promesso sposo sia successo qualcosa di grave.

La torta multicolore

Risolto l’intoppo, arriva il momento del sospirato “sì”, seguito dal taglio della torta: un dolce speciale realizzato da Hildegard (Antje Hagen) ricoperto di glassa nera e con un cuore arcobaleno all’interno. Dopo il bacio di rito è il momento delle danze, anche per Tobias costretto a indossare un vistoso tutore al ginocchio a casa della caduta. L’unica assente è la madre di Boris, Xenia (Elke Winkens), piantonata in ospedale con l’accusa di essere una pluriomicida. Ma mentre tutti festeggiano i due neo sposi, che dopo le nozze inizieranno una nuova vita ad Amburgo, la dark lady di Tempesta sta già pensando alla sua prossima, drammatica mossa. Questa volta chi sarà la sua vittima?