Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 29 settembre al 5 ottobre su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

Le anticipazioni della settimana dal 29 settembre al 5 ottobre
«Tempesta d'Amore» dal 29 settembre al 5 ottobre
Alla vigilia del matrimonio con Melli (Bojana Golenac), André (Joachim Lätsch) decide di esibirsi in uno spogliarello per la futura moglie. Tuttavia lo chef del Fürstenhof, che non è un giovanotto, rimane vittima del classico colpo della strega. Per questo motivo il giorno delle nozze è costretto a indossare un busto che gli sostiene la schiena. Ma è talmente stretto che André ha un malore e sviene al momento di pronunciare il fatidico “sì”. L’uomo, per fortuna, riesce a riprendersi, ma a quel punto padre Rimpel (Christian Buse) deve correre via perché si è fatto troppo tardi e deve andare a un funerale. Melli e André, però, vogliono sposarsi a tutti i costi e perciò rincorrono sotto la neve il pastore, implorandolo di celebrare ugualmente la cerimonia. Così i due si trovano in un pascolo innevato, con un tronco d’albero come altare. Mancherebbero solo i testimoni e così vengono fermati al volo due passanti che accettano di buon grado. A rendere tutto “quasi perfetto” ci pensano Hildegard (Antje Hagen), Alfons (Sepp Schauer) e Romy (Désirée von Delft) che riescono a raggiungere gli amici appena in tempo!
Dal set alla vita
Ricordate Fiona Marquardt, una delle prime “cattive” di Tempesta d’amore? Ebbene la sua interprete Caroline Beil (51 anni) è convolata a nozze con il compagno Philipp Sattler (35), padre della sua seconda figlia Ava (1), anche lei presente alle nozze di mamma e papà. In Germania il matrimonio si è guadagnato le prime pagine dei settimanali, anche se i neosposi non hanno mancato di pubblicare le loro foto sulle rispettive pagine di Instagram.