Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: una donna nel mirino

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: una donna nel mirino

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 31 agosto al 6 settembre su Rete 4 (tutti i giorni alle ore 19.30)

30 Agosto 2019 | 14:20 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 31 agosto al 6 settembre

Tempesta d'Amore dal 31 agosto al 6 settembre

Un giorno Annabelle (Jenny Löffler) va in ospedale a trovare Xenia (Elke Winkens) per chiederle di intestare a lei le quote dell’hotel. La donna accetta, anche se impone una condizione: la figlia deve aiutarla a evadere. Infatti, solo in questo modo potrà realizzare il suo folle proposito di uccidere l’ex marito Christoph (Dieter Bach). Annabelle ovviamente rifiuta, ma innesca la furia della madre che estrae una pistola da sotto il cuscino. La poliziotta che avrebbe dovuto tenere sotto controllo Xenia viene presa alla sprovvista e la donna riesce ad allontanarsi con Annabelle a bordo di un’auto che la polizia non riesce a rintracciare. Xenia raggiunge così una baita nascosta nel bosco e confida alla figlia il suo piano: attirare lì Christoph ed eliminarlo per sempre, per poi fuggire con lei. Annabelle riesce a disarmarla. Vedendosi perduta mentre la ragazza la tiene sotto tiro, Xenia confessa un terribile segreto. Lei non è figlia di Christoph, ma è frutto di una relazione extraconiugale. Per questo il padre, pur ignorando la verità, le ha sempre preferito Denise (Helen Barke). A quelle parole, Annabelle, accecata dall’odio, preme il grilletto...

Cicogna in volo

Un gradito ritorno quello di Alicia (Larissa Marolt, 27 anni) e Viktor (Sebastian Fischer) per le nozze di Boris (Florian Frowein) e Tobias (Max Beier). È proprio durante questo breve soggiorno al Fürstenhof che la bionda dottoressa accusa forti nausee. Così l’amica Tina (Christin Balogh) la convince a fare un test di gravidanza e l’esito è positivo. Alicia, che a causa di Xenia aveva perso il bimbo che portava in grembo, corre a dare a Viktor la bella notizia: saranno genitori.