Home TvSoap«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: una scomoda verità

«Tempesta d’Amore», le anticipazioni: una scomoda verità

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 28 ottobre al 3 novembre su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

26 Ottobre 2018 | 16:10 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre

«Tempesta d'Amore» dal 28 ottobre al 3 novembre

Romy (Désirée Von Delft) ha fatto credere a Paul (Sandro Kirtzel), temporaneamente cieco per via di un incidente che lei stessa ha provocato, di essere l’inesistente e affascinante Lucy. Ma alla fine questa bugia le si ritorce contro. Infatti Paul, che nel frattempo ha recuperato la vista, si è innamorato di Lucy. E così Romy decide di svelargli la verità in un modo molto speciale. Accompagnata al pianoforte da Fabien (Lukas Schmidt) nella sala del pianobar del Fürstenhof inizia a cantare la stessa canzone per cui Paul aveva perso la testa per Lucy. In un sogno a occhi aperti, Romy  si vede già tra le braccia di Paul, che la bacia appassionatamente. Peccato che nella realtà le cose vadano molto diversamente. Udita la voce di colei che crede essere la donna del suo cuore, Paul si precipita nella stanza per scoprire invece che si tratta di Romy. Il giovane capisce tutto in un attimo e se ne va arrabbiatissimo: si sente giustamente preso in giro e non è affatto interessato a sentire per quale assurda ragione lei abbia finto di essere un’altra. Come farà adesso la dolce Romy a conquistare il ragazzo di cui è perdutamente innamorata da mesi?

Affari di cuore

A sorpresa arriva al Fürstenhof Anna Lindbergh (Doris Buchrucker, 66 anni al centro) l’amata nonna di Alicia (Larissa Marolt, 26) e Paul (Sandro Kirtzel). L’anziana signora ha un debole per Christoph (Dieter Bach, 54) e quando scopre che lui e la nipote sono separati, ci resta malissimo. Soprattutto considerando che Alicia è incinta. Quando si sente male e finisce in ospedale, Anna si fa promettere da Alicia e Christoph che proveranno a dare una nuova chance al loro matrimonio.