Home TvSoap“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: Viktor e Alicia, ora è il momento di dire sì!

“Tempesta d’Amore”, le anticipazioni: Viktor e Alicia, ora è il momento di dire sì!

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 6 al 12 aprile su Rete 4 (dal lunedì al venerdì alle ore 19.50, il sabato e la domenica alle ore 19.30)

05 Aprile 2019 | 14:00 di Valeria Verri

Le anticipazioni della settimana dal 6 al 12 aprile

Tempesta d'Amore dal 6 al 12 aprile

Ancora una volta, com’è nella tradizione di Tempesta, l’amore trionfa e anche la coppia protagonista di questa quattordicesima stagione della soap tedesca riesce finalmente a pronunciare l’agognato “sì”. Non senza lo zampino, letteralmente parlando, dell’amato cavallo Taifùn, a tutti gli effetti coprotagonista della contrastata love story tra Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer). È stato soprattutto grazie a lui se i due si sono innamorati e poi ritrovati dopo essersi lasciati. Del resto Alicia era la moglie del papà di Viktor, il vendicativo Christoph Saalfeld (Dieter Bach), attuale azionista di maggioranza dell’hotel Fürstenhof: era abbastanza ovvio che non si sarebbe lasciato portare via la giovane consorte senza combattere. Ora però la battaglia è finita. Christoph, seppur a malincuore, le ha concesso il divorzio, lasciandola libera.

GALEOTTO FU UN CAVALLO Visto il loro amore per i cavalli, i due innamorati scelgono come location del matrimonio le scuderie del Fürstenhof, anziché il giardino di solito preferito per questo genere di cerimonia. Naturalmente non manca qualche contrattempo per alimentare un po’ di suspense. Infatti la macchina della sposa non parte. Tuttavia Alicia, senza scomporsi, indossa l’abito da sposa e si avvia a piedi al maneggio. Intanto Taifùn riesce a raggiungerla e, insieme, fanno il loro ingresso trionfale davanti agli invitati e all’emozionatissimo Viktor. E anche per Taifùn ci sarà un regalo a sorpresa. Werner (Dirk Galuba) ha deciso di donare agli sposi la cavalla Cassie, di cui Taifùn è innamorato (ricambiato). L’atmosfera è molto rilassata e poco convenzionale. Così, quando arriva il fatidico momento del lancio del bouquet della sposa, al gruppo delle ragazze si aggiunge anche Boris (Florian Frowein), convinto dal fidanzato Tobias (Max Beier).

CONTRO OGNI TABÙ È la prima volta che una coppia gay figura tra i protagonisti della soap, anche se per i due, non è arrivato ancora il momento di coronare il loro sogno d’amore. Il bouquet, infatti, viene preso al volo da Romy (Désirée von Delft), che non potrebbe essere più raggiante. Peccato che Paul (Sandro Kirtzel) rovini tutto improvvisando una proposta di matrimonio assai poco romantica! Ma l’attenzione dei presenti è tutta per Alicia e Viktor, ormai marito e moglie, che danno inizio ai festeggiamenti. Per la coppia protagonista di quest’anno è arrivato il momento di congedarsi da amici e parenti: la loro nuova vita sarà a Vienna. E poiché Taifùn e Cassie non ne vogliono sapere di salire sul van, dopo una notte in tenda Alicia e Viktor decidono di partire a cavallo per un’originalissima luna di miele a quattro.