Terra amara, la trama della puntata del 24 maggio 2024

Ecco che cosa succede nella nuova puntata della soap turca di Canale 5

Terra amara - Zuleyha (Hilal Altınbilek)  Credit: © Mediaset
18 Maggio 2024 alle 10:30

La trama della puntata di “Terra amara”, la serie tv turca in onda su Canale 5 venerdì 24 maggio in prima serata. Le repliche della prima stagione sono trasmesse invece ogni sera alle 19.40, dal lunedì al sabato, su Rete 4.

Venerdì 24 maggio ore 21.20

Gulsum è adirata con Gaffur perché crede che lui l'abbia presa in giro. Si scopre, in realtà, che c'è stato un malinteso sul nome della pasticceria in cui avrebbero dovuto incontrarsi. Zuleyha, durante il colloquio con il suo l'avvocato, viene a sapere che suo marito Hakan le ha lasciato una fortuna considerevole e decide di dare un nuovo futuro agli abitanti di Cukurova, donando alla città il patrimonio ereditato.
Dopo un'ispezione, il ristorante di Colak viene fatto chiudere. Colak crede che dietro tutto questo ci sia Lutfiye, quindi ordina a Cevat di svitare i bulloni delle ruote della sua auto. Lutfiye però è stata messa sotto scorta dal procuratore che, grazie ai suggerimenti di Fikret, sospettava che Colak avesse in mente di ucciderla. Gli agenti della scorta sorprendono Cevat in flagrante, l'uomo decide di confessare e così Colak viene arrestato. Dopo aver ceduto il patrimonio ereditato da Hakan agli abitanti di Culurova, Zuleyha viene osannata da tutta la popolazione. Abdulkadir, Vahap e Betul sono in fuga diretti in Siria. Ottengono dei passaporti falsi con cui sperano di passare il confine. Fikret compra l'anello di fidanzamento per Zeynep, ma prima di dichiararsi decide di raccontarle tutto sul suo passato.

Seguici