“Terra amara”, le anticipazioni: la rivincita di Yilmaz

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’8 al 12 agosto su Canale 5 (da lun. a ven. ore 15.45)

5 Agosto 2022 alle 13:37

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Terra amara"

Yilmaz (Ugur Gunes) confessa a Fekeli (Kerem Alisik) di aver preso in prestito la sua pistola e gli comunica che intende partire. Fekeli gli chiede di restare e gli confessa di conoscere molto bene la famiglia Yaman. Intanto, alla tenuta non si hanno più notizie del piccolo Adnan (Omer Fethi Canpolat) e cresce il sospetto che possa essere stato rapito. Zuleyha (Hilal Altinbilek) si dispera e Demir (Murat Unalmis) setaccia la zona iniziando dal villaggio di baracche, ma si rivela una pista sbagliata. In Demir crescono i sospetti verso Yilmaz. In seguito alla scomparsa del figlio di Demir, la tenuta è nel caos. Quando Yilmaz viene a conoscenza della notizia, si attiva per cercare il bambino. Intanto il piccolo viene ritrovato e, dopo aver riabbracciato Adnan, Zuleyha affronta il marito per capire se la loro famiglia è in pericolo, ma Demir la rassicura. Yilmaz, diventato ricco grazie all’adozione di Fekeli che lo mette a capo di una industria tessile, distribuisce beni alle baracche e si fa paladino dei braccianti contro Demir. Tutti stentano a credere si sia arricchito, fino a quando lo stesso Demir prende coscienza di avere di fronte un potente nemico. E Gulten (Selin Genc) è felicissima per Yilmaz.

Il riassunto della scorsa settimana (dall’1 al 5 agosto)

Gulten vuole attendere che Yilmaz si riprenda, senza preoccuparsi che a casa la stiano aspettando il suo futuro sposo con la sua famiglia. Gaffur dice a Saniye che Demir gli ha offerto una grossa somma per portargli Yilmaz, vivo o morto. Sermin pensa che Adnan sia nato prematuro e che ci siano stati rapporti prematrimoniali fra Demir e Zuleyha. Intanto Demir racconta a Cengaver un falsa verità. Lo convince, infatti, che Yilmaz è il fratellastro di Zuleyha e che ha tentato di venderla e abusare di lei.

Le anticipazioni dall’8 al 12 agosto

  • Nazire confida i suoi sospetti a Yilmaz e insieme si mettono alla ricerca di Adnan.
  • Hunkar affronta il figlio per fargli capire gli errori commessi.
  • Fadik rivela a Saniye di aver visto Gulten e Sabahattin insieme.
  • Yilmaz tenta di uccidere Demir appiccando il fuoco nel capanno, ma Demir riesce a salvarsi.
  • Sermin e Fusun parlano di Veli, dei suoi dissapori con Demir e del suo carattere violento e prevaricatore.
  • Rustem muore e questo lutto inasprisce i rapporti tra gli Yaman e i braccianti.
Seguici