“The family”, su Canale 5 una nuova soap per l’estate

Al via lunedì 8 luglio per tutti i pomeriggi estivi alle 14.45

4 Luglio 2024 alle 08:02

Dall’8 luglio il pomeriggio estivo di Canale 5 si arricchisce di una nuova soap turca (in onda dal lunedì al venerdì) che vi rapirà fin dai primi minuti. Si tratta di "The family" e ruota attorno ad Aslan, un giovane uomo che fa parte della potente famiglia Soykan, a capo di una delle principali cosche criminali di Istanbul.

Tormentato da un passato difficile, la sua vita è però destinata a cambiare dopo l’incontro con Devin, una brillante psicologa che incarna il suo opposto. Se l’uomo appare cupo e misterioso, lei è più solare. Ma anche lei ha un pesante fardello alle spalle... La forte passione che nasce subito tra i due viene ostacolata dal nucleo familiare di lui, che però farà di tutto per difendere e portare avanti il proprio amore, superando diverse avversità nel corso delle puntate.

A interpretare Aslan è un volto molto noto, ovvero Kivanc Tatlitug, già amato dal pubblico per i suoi ruoli in fiction come "La ragazza e l’ufficiale" e "Brave and Beautiful". Al suo fianco c’è Serenay Satikaya, che veste i panni di Devin.

Seguici