“Un altro domani”, le anticipazioni: attento allo “squalo”, Angel!

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 3 al 7 ottobre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 16.50)

30 Settembre 2022 alle 13:45

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Un'altro domani"

Ma quanto è losco il rapporto di “lavoro” che Ventura (Iago Garcia) sta costruendo con Angel (Ivan Lapadula)? Il giovane non riesce a cogliere quanto sia pericoloso il modo di fare dello scaltro uomo d’affari, che prima lo irretisce, poi inizia a metterlo alla prova… Che Angel sia già catturato dalla magia “nera” di Ventura lo capiamo dal modo in cui delude sia Ines (Barbara Oteiza), sia Alicia (Elena Gallardo) dando gran mostra del suo impegno al servizio di Ventura. E proprio l’episodio in cui Angel, come prova di fiducia, riceve dal suo “protettore” una valigetta (piena di cosa? Facile immaginare che ci siano o soldi o documenti…) da non abbandonare mai, avrà conseguenze pesanti per la vita del giovane. In parallelo, Ventura ha innescato quella che potrebbe essere un’altra trappola per Angel: lo introduce nel mondo fin troppo allegro delle serate al Rio Club. Nel presente, intanto, Julia (Laura Ledesma) e Sergio (Miguel Brocca) sono sempre alle prese con il loro incredibile nuovo amore. Minacciato, come s’è detto, dalla paura che Diana (Cristina de Inza) scopra tutto.

Il riassunto della scorsa settimana (dal 26 al 30 settembre)

Tirso è molto preoccupato: non sa come comportarsi col nipote Erik. Questo stato d’ansia gli fa decidere di non partecipare alla “festa di divorzio” di Julia e Sergio. Erik, nel frattempo, trova qualcuno con cui un dialogo “normale” sembra possibile: Cloe. Nel passato, Victor vorrebbe abbandonare il lavoro in fabbrica, temendo che metta in crisi il suo rapporto con Carmen, ma lei stessa lo convince a non farlo… Purtroppo le cose per Victor non migliorano. Alicia vuole passare più tempo con Angel, ma lui è troppo impegnato con Ventura.

Le anticipazioni dal 3 al 7 ottobre

  • Patricia continua a indagare sulle misteriose casse che vengono fatte viaggiare sui camion aziendali.
  • Kiros non riesce proprio a gestire l’incarico di aiutare Carmen a organizzare le sue nozze.
  • Julia e Sergio si sentono sempre più in sintonia, anche se il mondo “non deve saperlo”. Sergio è sempre più coinvolto nella gestione della ebanisteria.
  • Tirso sembra volersi tirare fuori dalla vita del paese: rifiuta di partecipare anche a un’iniziativa di Julia e Sergio. D’altra parte girano voci sempre più brutte su Erik.
Seguici