Home TvSoap«Un posto al sole», le anticipazioni: affari di famiglia

«Un posto al sole», le anticipazioni: affari di famiglia

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’8 al 12 ottobre su Rai 3 alle ore 20.40

05 Ottobre 2018 | 13:57 di Gabriella Persiano

Valerio (Fabio Fulco) non riesce ad accettare che Vera (Giulia Schiavo) abbia affidato parte della società di famiglia a Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Convinto, inoltre, che dietro all’omicidio di Veronica ci sia proprio Roberto, Viscardi prova in tutti i modi ad allontanare la figlia dall’imprenditore. Durante una lunga discussione in ufficio, Valerio tenta di far aprire gli occhi a Vera ricordandole che Ferri è solo un estraneo e che non ci si può fidare di lui. La ragazza, però, lo difende a spada tratta e l’unica cosa che ottiene il padre è di impensierirla. Vera, infatti, ne parla subito con Roberto e tra i due si crea un po’ di tensione. Ferri si mostra più scostante del solito con la giovane, ma potrebbe solo essere una delle sue tattiche per attirarla ulteriormente a sé... Marina (Nina Soldano), intanto, inizia a indagare sul coinvolgimento di Ferri nell’omicidio di Veronica, ma la sua pista la porta verso Vera e Morace (Valerio Da Silva).

«Un posto al sole»: tutte le trame e le anticipazioni

Il riassunto della scorsa settimana (dal 1° al 5 ottobre)

Serena si attira le antipatie delle colleghe del negozio a causa dell’arrivo di Filippo come contabile di Giallù. Vera, dopo un confronto con Valerio, affida a Roberto la guida delle Imprese Viscardi. Otello è schiacciato dai sensi di colpa per aver mentito ai suoi cari a causa della dipendenza dal gioco. Anita tenta di portare avanti con Vittorio un rapporto di sola amicizia. Alberto si avvicina molto alla verità sulla morte di Veronica Viscardi. Renato dà prova ancora una volta di invadenza nei confronti di Niko e Susanna.

Le anticipazioni dall’8 al 12 ottobre

Elena accetta di lavorare ai Cantieri occupandosi delle pubbliche relazioni.

Viola confessa all’accanito tifoso napoletano Raffaele che il figlio Antonio ha posato con la maglia della Juve.

Susanna, dopo una discussione con il padre a causa della bocciatura all’esame per l’abilitazione alla professione di avvocato, vive un momento di sconforto.

Vittorio, sempre geloso di Anita, va a trovare la ragazza sul posto di lavoro ma la irrita ancora di più.

Ugo dice a Niko che ha intenzione di assumere Beatrice.