Home TvSoap“Un posto al sole” le anticipazioni: alla ricerca della verità

“Un posto al sole” le anticipazioni: alla ricerca della verità

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 26 al 30 agosto su Rai3 alle 20.40

Foto: Luca Capuano con Nina Soldano

23 Agosto 2019 | 10:25 di Gabriella Persiano

Marina (Nina Soldano) è decisa a riabilitare il nome del padre Arturo (Massimiliano Jacolucci), condannato anni prima ingiustamente per omicidio. Le cose, però, non vanno come lei vorrebbe. La donna spera nell’aiuto dell’avvocato Aldo Leone (Luca Capuano), ma il legale le fa capire che il percorso sarebbe complicato. Si potrebbe, forse, far riaprire il caso, ma senza nessuna garanzia di successo. Oltretutto, sottolinea Aldo, un nuovo processo potrebbe stressare Arturo e peggiorare le sue già precarie condizioni di salute. Marina rimane perplessa e non sa come dire al padre che le speranze sono poche. Arturo intuisce, dall’umore della figlia, che il colloquio con l’avvocato non deve essere andato benissimo. Tuttavia cerca di confortare la figlia dicendole che a lui non interessa essere riabilitato e gli basta sapere che lei gli crede. Marina, però, non si vuole arrendere e cerca un’altra strada. Per caso trova una notizia interessante: Fabrizio Rosato, figlio dell’uomo ucciso e bambino all’epoca dei fatti, è diventato imprenditore.

Il riassunto della scorsa settimana: dal 5 al 9 agosto

Serena rivede Leonardo e gli riversa addosso il suo risentimento per aver provato a baciarla. Renato cerca di riavvicinarsi a Nadia, ma le incomprensioni aumentano. Cerruti, sempre ossessionato
dall’amore impossibile per Michele, spreca un’occasione forse irripetibile per la sua vita sentimentale. Alberto si presenta a casa di Marina e scopre che il misterioso giardiniere altri non è che il padre della Giordano. Vittorio continua a essere disturbato da Anita, mentre Alex è molto insofferente per la convivenza con la sorellina Mia.

Le anticipazioni dal dal 26 al 30 agosto

● Silvia mette a punto un piano per far tornare insieme Otello e Teresa.
● Alex si trova a dover ripercorrere gli anni difficili della sua infanzia.
● Vittorio, dopo le vacanze, non può più rimandare la decisione per la scelta tra Alex e Anita.
● Raffaele stringe un simpatico sodalizio con la piccola Mia contro Renato.
● Cerruti, innamorato di Tiziano, confida le sue pene d’amore a Silvia.
● Renato si rende conto che tra lui e Nadia ormai ci sono troppe differenze di vedute.