“Un posto al sole”, le anticipazioni: Bianca ne combina una davvero grossa

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 28 marzo all’1 aprile su Rai 3, da lun. a ven. alle ore 20.45

25 Marzo 2022 alle 14:06

• Tutte le trame e le anticipazioni di "Un posto al sole"

Franco (Peppe Zarbo), ignaro del fatto che Bianca (Sofia Piccirillo) si sia impelagata in una pericolosa challenge (una sorta di prova di coraggio, ndr) su un social network, entra in camera della figlia per proporle di saltare la scuola per un paio di giorni e andar via con lui. Bianca si finge tranquilla (invece è agitatissima: papà non deve vedere il cellulare!), ma boccia l’iniziativa: ha troppo da fare con la scuola! Franco rimane spiazzato e chiede a Giulia (Marina Tagliaferri) di parlare con la nipote. Bianca, intanto, riceve un nuovo “compito” per la challenge: entro 24 ore deve fare una grande scritta sul muro della scuola (dove nel frattempo ha iniziato a lavorare Viola, Ilenia Lazzarin). La piccola Boschi, dunque, ruba una bomboletta spray dalla guardiola di Raffaele (Patrizio Rispo) e si prepara all’azione. Alla fine delle lezioni, dopo che tutti se ne sono andati, non va a studiare dall’amica Gaia (Sofia de Prisco) come aveva detto, ma si appresta a scrivere a lettere giganti “La scuola è una…”. Da una finestra, però, viene richiamata da un’insegnante che, cercando di fermarla, cade per le scale. Per paura di essere riconosciuta, Bianca scappa senza soccorrerla: è davvero terrorizzata!

Il riassunto della scorsa settimana (dal 21 al 25 marzo)

Nunzio propone a Samuel di condividere l’affitto del seminterrato: dopo qualche dubbio, la proposta è accettata. Micaela è sempre più decisa a portare Jimmy a Berlino, mentre Niko è impegnato ad arginare le provocazioni di Manuela. Viola interviene per mediare tra Raffaele e Ornella, ma i due sembrano su posizioni inconciliabili. Chiara, resa vulnerabile dalle proprie debolezze e dalle tensioni con Nunzio, è sempre più l’ignaro bersaglio delle trame di Lara e Ferri. Fabrizio si prepara ad affrontare l’udienza del processo a suo carico.

Le anticipazioni dal 28 marzo all’1 aprile

  • Ornella ha un duro scontro con Riccardo, mentre a casa le tensioni si acuiscono a causa dell’imminente partenza di Patrizio per la Spagna.
  • Guido, messo in allarme da Silvia, tende una trappola a Cotugno per scoprire se sia davvero lui il responsabile del furto al Caffè Vulcano.
  • Marina sa da Filippo delle pressioni che Chiara sta subendo da Roberto perché ceda l’albergo di famiglia, e decide di affronta Ferri.
  • Rossella assiste con rammarico a un momento di intesa professionale tra Riccardo e Virginia.
Seguici